Argomenti trattati
Gabriel Garko sembra avere un nuovo amico del cuore.
L’attore, ex compagno di Eva Grimaldi, è stato “beccato” alle terme di Saturnia in compagnia di Gabriele Rossi, collega attore a cui è legato da un’amicizia che va avanti da oltre dieci anni, cioè dal momento in cui i due si sono incontrati sul set della fiction L’Onore e il Rispetto che ha avuto proprio Garko come protagonista. Si vocifera che tra i due non ci si sia soltanto una buona amicizia: sarà vero?
Da quando è terminata la sua storia d’amore con la bella Adua, Gabriel Garko non ha avuto altri compagni ufficiali. L’attore successivamente ha deciso di vivere nel modo più discreto possibile la propria vita sentimentale, fatta eccezione per il rapporto con Eva Grimaldi e Imma Battaglia. Secondo le ultime news Garko, infatti, farà da testimone di nozze alla sua ex compagna.
Gabriele Rossi è però una presenza costante nella vita di Garko.
I due sono stati visti più volte insieme, l’ultima delle quali condividevano il tepore di una piscina termale a Saturnia e sembravano perfettamente rilassati e proprio agio.
I due, che hanno trascorso la piccola vacanza completamente da soli, secondo quello che si sussurra nell’ambiente sarebbero “amici particolari”, cioè avrebbero una relazione omosessuale.
Gabriel Garko non si è mai espresso chiaramente in merito al proprio orientamento sessuale, nonostante il fatto che per diverso tempo si sono rincorse voci in merito alla sua omosessualità.
L’attore ha soltanto dichiarato di recente che, in età matura, ha deciso di avere a che fare nella vita soltanto con due tipi di persone: quelle con cui condivide ogni cosa, e che considera preziose, e quelle con cui ha a che fare soltanto per necessità e per scopi specifici. Considerando che Gabriele Rossi non sembra affatto rientrare nella seconda categoria, c’è una buona possibilità che rientri tra le persone con cui Garko intende condividere tutto.
Classe 1988, Gabriele Rossi è un attore, ballerino e direttore artistico laureato a Tor Vergata in Storia, scienze e tecniche dello spettacolo, studia a New York in una famosa scuola di danza.
In qualità di danzatore ha studiato a New York e presso la scuola del Teatro dell’Opera di Roma, presso cui rimane come danzatore partecipando ad allestimenti di opere importanti come Traviata, Rigoletto e Trovatore.
Dal 2008 è anche attore, comparendo in diverse serie televisive tra cui Amiche Mie con Margherita Buy, L’Onore e il Rispetto – parte seconda (durante la quale conosce Garko). Si cimenta poi nel cinema con il film Meno Male Che Ci Sei del regista Luis Prieto.
Successivamente alternerà ancora gli impegni da etoile a quelli di attore televisivo cimentandosi anche nella serie TV A Un Passo dal Cielo 2 e Don Matteo 9.
La svolta verso una più ampia popolarità arriva nel 2016, con la partecipazione al Grande Fratello VIP. La prima edizione della versione vip del reality più famoso d’Italia lo consacra al secondo posto, appena dopo un’altra promessa della nuova televisione italiana, Alessia Macari.