Terribile lutto per Gabriel Garko: “Fai buon viaggio”

Tag: vip
Condividi

Gabriel Garko ha espresso via social il suo straziante lutto: l’attore ha perso il suo adorato cavallo, Otello, scomparso improvvisamente.

In tanti via social gli hanno espresso la loro solidarietà.

Gabriel Garko, il tragico lutto

Garko non ha mai nascosto di avere una smodata passione per gli animali, e infatti possiede cani, gatti, un acquario con i pesci e persino due cavalli. Uno di questi due, Otello, è improvvisamente scomparso in queste ore. L’attore gli ha dedicato un tenero e commovente messaggio via social, dove ha espresso tutto il suo cordoglio: “Questa notte è andato via un pezzo del mio cuore…

fai buon viaggio Othello, e grazie”, ha scritto l’attore nel suo commovente post vai social. In tanti – tra fan, amici e colleghi – hanno espresso all’attore il loro cordoglio per la tragica e prematura scomparsa di Otello.

Gabriel Garko non è l’unico personaggio vip ad aver aggiornato i propri fan su un terribile lutto legato alla scomparsa di un proprio amico a quattro zampe: di recente Tiziano Ferro ha dovuto fare i conti con la morte del suo cane, Beau, improvvisamente scomparso per un problema alla milza. Il cantante ha aggiornato i fan costantemente, sulle sue condizioni, senza risparmiarsi lacrime e dispiacere in diretta social. Come per Gabriel Garko anche per lui in tanti hanno scritto messaggi colmi d’affetto e di solidarietà per il suo lutto.