Argomenti trattati
Gabriel Garko è fidanzato: si tratta di una notizia ormai un po’ datata, di cui l’attore ed ex compagno di Eva Grimaldi ha parlato a cuor leggero tempo fa.
Oggi però le cose sembrano essersi evolute e secondo il settimanale di Alfonso Signorini al dito di Garko è spuntato un anello che dice molto.
Qualche tempo fa sui giornali si rincorreva la notizia che Gabriel Garko fosse fidanzato con Gabriele Rossi, un attore molto più giovane di Garko e che sembrava essere diventato un amico inseparabile dell’ex della Grimaldi.
Letteralmente allergico al gossip sulla sua vita privata Garko aveva sempre affermato che non aveva assolutamente niente da nascondere ma che allo stesso tempo non voleva condividere dettagli sulla sua vita privata e in particolare su quella sentimentale.
Aveva spiegato però che nell’ultimo periodo era molto sereno e innamorato e che addirittura stava pensando al matrimonio.
In questo periodo mi piace pensare al matrimonio, ma per come sono ora, farei tutto in silenzio, lontano da occhi indiscreti. Con chi ho questi progetti? Faccio fatica a parlarne e oggi più che mai. Ho voglia di proteggere il mio privato.
Passati dei mesi dalle dichiarazioni appena riportate, sulle pagine di Chi sono spuntate alcune fotografie che “incastrano” Gabriel o, più precisamente, dimostrano che qualcuno ha davvero “incastrato” Gabriel.
All’anulare sinistro dell’attore è infatti spuntato un semplice anello d’oro che assomiglia moltissimo, per aspetto e posizione, a una fede matrimoniale. Che Garko si sia davvero sposato in segreto come aveva annunciato? Che abbia davvero preferito coronare il suo sogno d’amore lontano dal pubblico pur di non avere la stampa e soprattutto i curiosi tra i piedi?
Ancora una volta si tratta soltanto di ipotesi, dal momento che l’anello spuntato al dito di Garko potrebbe anche essere semplicemente una fedina di fidanzamento.
Anche in questo caso però rimane il quesito: chi ha incastrato Gabriel Garko?
Oltre a non voler svelare dettagli in merito alla data o anche solo all’identità della persona che lo sta accompagnando in questa fase della sua vita, Garko si è anche categoricamente rifiutato di rispondere all’ormai eterna domanda: è gay? Sulla questione Gabriel si era espresso così, esprimendo gli stessi concetti di Mahmood, altra icona “criptogay” dell’ultimo periodo:
So che a molti piacerebbe saperlo, ma per come la vedo io, al di là del fatto che io sia gay o meno. La questione è che questo argomento sia così importante da richiedere una domanda: mi piace pensare a un mondo in cui alle persone così concentrate sul valore di una persona, domande del genere non vengano neanche in mente.
Queste dichiarazioni, rilasciate a Chi diversi mesi fa, avevano chiuso una volta e per tutte la questione e probabilmente i più incalliti appassionati di gossip si saranno rassegnati al fatto che non otterranno mai informazioni dirette dalla bocca del diretto interessato.