Argomenti trattati
Gabriel Garko si sarebbe sposato da qualche giorno con la persona che da qualche tempo condivide la sua vita con lui: lo ha sostenuto il settimanale Chi scatenando la gioia e la curiosità dei fan dell’attore. Proprio i follower hanno cominciato a tempestare Garko con domande dirette, e Gabriel non ha potuto fare altro che dare su Instagram una risposta diretta.
Gabriel Garko: “Lo scopro dai giornali”
Alle star o in generale ai personaggi pubblici accade spessissimo che la loro vita privata diventi pubblica con uno schioccare di dita, a causa di una “fuga” di notizie o di un paparazzo appostato nel posto giusto al momento giusto. Capita anche, però, che comincino a circolare delle vere e proprie bufale in merito a vicende che non hanno alcun fondamento concreto, esattamente com’è successo nella questione del matrimonio di Gabriel Garko.
Dopo che la notizia aveva cominciato a circolare in maniera insistente, avvalorata anche dalla pubblicazione su un settimanale importante come Chi, i fan di Gabriel Garko hanno deciso di chiedere al diretto interessato almeno una versione ufficiale dei fatti e, se fosse stato possibile, il nome della fortunata (o del fortunato) che aveva portato Gabriel all’altare.
L’attore, subissato di domande sul sesso del suo partner, ha deciso di utilizzare il suo canale social più seguito per chiarire la faccenda una volta per tutte:
Ti sei sposato con un uomo?
Ma veramente io non mi sono ancora sposato … l’ho saputo come voi dai giornali!
Chi è il candidato numero uno?
In più di un’occasione Gabriel Garko ha affermato di non aver alcuna intenzione di chiarificare una volta e per tutte il suo orientamento sessuale. Da diverso tempo infatti circolano sull’attore voci in merito a una sua presunta omosessualità, voci che si sono fatte più insistenti che mai nel momento in cui Gabriel ha cominciato a farsi vedere sempre più spesso con il suo giovane amico Gabriele Rossi, attore come lui e incontrato sul set ormai diversi anni fa.
Proprio Gabriele Rossi è il candidato numero uno a diventare il signor Garko, almeno nella fantasia dei più romantici appassionati di gossip: tra le altre cose i due hanno partecipato di recente anche al Gouna Film Festival, un evento dedicato all’arte cinematografica ospitato in Egitto.
Il bisogno di privacy
Anche in passato Gabriel Garko ha sempre prestato la massima attenzione a preservare la sua privacy dalle inferenze della stampa: probabilmente l’attore è rimasto “scottato” dall’enorme attenzione mediatica di cui suo malgrado ha goduto nel periodo in cui era il compagno di Eva Grimaldi e, da allora, ha deciso di vivere la propria vita sentimentale il più lontano possibile dai riflettori.
In un’intervista piuttosto recente rilasciata proprio al settimanale di Alfonso Signorini, Gabriel spiegava di essere estremamente sereno e di avere accanto una persona con cui riesce a essere felice. Proprio per coronare questa felicità la coppia starebbe pensando al matrimonio che, se e quando verrà celebrato, sarà intimo e discreto. Insomma, completamente il contrario rispetto al matrimonio di Eva Grimaldi e Imma Battaglia, annunciato e pubblicizzato attraverso i media ottenendo un enorme clamore mediatico.