Argomenti trattati
Gabriele Bonci, popolare chef e pizzaiolo romano, è da poco tornato con la nuova stagione del suo Pizza Hero – La sfida dei forni in onda su Nove. I suoi fan hanno atteso con ansia il suo ritorno in televisione, ma quando lo hanno visto sono rimasti senza parole. Bonci è apparso molto dimagrito: ha perso ben 40 chili.
Gabriele Bonci dimagrito
Gabriele Bonci è tornato da poco in televisione con la nuova stagione di Pizza Hero – La sfida dei forni. Il popolare chef e pizzaiolo romano, prima di approdare nel programma che va in onda su Nove e in streaming / on demand su DPlay, si è fatto conoscere e apprezzare al pubblico per le sue ospitate ne La Prova del Cuoco, dal 2009 al 2015. Bonci, negli anni, è riuscito a farsi amare dai telespettatori e gli stessi non vedevano l’ora di rivederlo in tour tra i vari forni italiani. La trasmissione culinaria, infatti, prevede l’incursione di Gabriele in diverse città d’Italia con lo scopo di assaggiare i piatti di tre diversi forni. Al termine di una gara “creativa all’ultimo impasto” Bonci sceglie il migliore e gli consegna una bella ‘pala’ da pizza con lo stemma di Pizza Hero – La sfida dei forni. Nella nuova edizione, però, i fan hanno notato immediatamente un grande cambiamento: Gabriele è dimagrito. Il ‘re della pizza’ ha perso ben 40 chili. Come mai il simpatico panettiere romano si è sciupato tanto? Le sue creazioni non lo soddisfano più?
La dieta di Bonci
La bilancia di Gabriele è arrivata a segnare circa 75 chili, un peso fin troppo basso per un uomo della sua statura. Il mitico fornaio romano, infatti, è alto un metro e ottanta e la sua corporatura, fin dalla sua prima apparizione in tv, è sempre stata robusta. Stando a quanto sostiene il chiacchiericcio, Bonci ha seguito una dieta molto ferrea. Ovviamente, non abbiamo nessuna conferma, visto che l’uomo è da sempre molto riservato, ma il web ipotizza che Gabriele abbia ‘sperimentato’ una pizza light. Considerando che il ‘re della pizza’ ha una catena di pizzerie a Roma e un locale in America, è conduttore di un programma tv e ha anche scritto un libro, intitolato “Il gioco della pizza” edito da Rizzoli, è possibile che abbia anche inventato una dieta efficace a base di questa pietanza amata in ogni angolo del globo. Sul suo sito ufficiale si legge che la sua specialità è la cosiddetta “pizza gourmet” e che lui ama definirsi “un pizzaiolo che viene dal popolo”. Da piccolo avrebbe voluto “fare il contadino” come suo nonno, poi a soli 9 anni gli è successo qualcosa “qualcosa di importante” e si è convinto di dover fare il cuoco. Considerata questa sua piccola presentazione e la sua costante ricerca dei cibi biologici, possibile che oltre a saper creare una pizza spaziale sia stato bravo anche nell’ideare una dieta efficace? Ovviamente, non possiamo saperlo ma siamo curiosi di scoprire la verità.
vorrei sapere se possibile che tipo di dieta ha fatto,mi aiuterebbe a perdere parecchio peso anche a me,sono rimasta sbalordita nel vederlo dimagrito,grazie,aiutami hoproprio bisogno.
Pizza con fiori di zucca e acciughe
Si sarà fatto la restrizione dello stomaco… Se sta meglio con sé stesso ha fatto benissimo.
Vi prego fate di tutto per sapere come ha fattoooooo
Chirurgia BARIATRICA.. avra’ fatto un bypass gastrico.. io l’ho fatto e ho perso 80 kg.. Non ci sarebbe nulla di male nell’ammetterlo.
io gli auguro solo di stare bene e di rivederlo presto! è una persona fantastica di cuore oltre la sua simpatia. daje che ti vogliamo bene.