Argomenti trattati
Gabriele Costanzo, figlio di Maria De Filippi e Maurizio, è finito al centro di una bufera social non indifferente. Il ragazzo, anche se non appare mai in televisione per timidezza, è molto attivo su Instagram, dove condivide scatti rappresentativi di quella che è la sua vita privata e professionale. È proprio una sua Stories ad aver sollevato le critiche di qualche benpensante.
La Stories di Gabriele Costanzo
Gabriele Costanzo, figlio adottivo di Maria De Filippi e di Maurizio, non è mai apparso in televisione e, quando può, si sottrae anche agli occhi indiscreti dei paparazzi. Il ragazzo infatti, stando alle parole della Queen Mary, è molto timido e, piuttosto che seguire le orme dei genitori, preferisce lavorare dietro le quinte. Gabriele infatti, è impegnato nella Fascino, la società di produzioni della De Filippi. Il baby Costanzo lavora per tutti i programmi della madre e sembra anche essere molto bravo. Quello che ha destato l’attenzione del popolo web però, non è nulla che ha a che fare con l’ambito professionale, ma con quello privato. Seppure Gabriele sia molto riservato, sul suo profilo Instagram è molto attivo ed è proprio in questo ambito che è nata la polemica. Attraverso una Stories, Costanzo ha pubblicato un breve filmato del suo cane. Fin qui nulla di grave, d’altronde la passione per gli animali è condivisa da tutta la sua famiglia. Ciò che ha fatto discutere è la didascalia scritta sul video. Si legge: “La mia pu*******a”. Ovviamente, ognuno è libero di scrivere quello che vuole sul proprio profilo social, ma ai fan è sembrata una caduta di stile, soprattutto agli animalisti. Non sappiamo perché Gabriele abbia utilizzato una parola simile per indicare il suo cane, ma effettivamente appare un tantino fuori luogo. Il popolo del web perdonerà questo suo atteggiamento? Credo proprio di sì, anche se sperano che mamma Maria lo richiami al rapporto.
La vita di Gabriele Costanzo
Su Gabriele Costanzo non abbiamo molte informazioni. Il ragazzo è stato adottato dalla De Filippi e da Maurizio quando era ancora un bambino e con loro si è sempre sentito a suo agio. Maria e il dolce maritino hanno cercato di tenerlo lontano dai riflettori il più possibile, tanto che la sua apparizione su riviste è stata sporadica, mentre in Tv non c’è mai stata. Il baby Costanzo è molto riservato e anche attraverso il suo profilo Instagram non ha mai sventolato il fatto di essere “figlio di”. Stando a quanto raccontato dalla conduttrice di Uomini e Donne, il ragazzo è molto educato e rispettoso, sia nei loro confronti che in quello degli altri. Sappiamo anche che ha sempre avuto la passione per le belle ragazze, anche se in questo momento dovrebbe essere fidanzato. Lo scoop ci è arrivato direttamente dal suo social dove ha postato un paio di immagini della donzella in questione. Nulla di plateale, giusto un paio di baci e niente in più. Insomma, Gabriele appare come il classico bravo ragazzo e questa caduta di stile avvenuta sui social non gli farà certo onore, ma è altresì vero che tutti possono sbagliare.