Gabriele Paolini, il disturbatore più famoso del mondo, è riuscito ad intrufolarsi sul set di House of Gucci, il film a cui sta partecipando Lady Gaga. Cacciato in malo modo dalla sicurezza, Paolini ha annuciato di aver sporto denuncia.
Gabriele Paolini denuncia Lady Gaga
Gabriele Paolini si è intrufolato sul set del film House of Gucci, il film basato sull’omicidio del noto imprenditore e alle cui riprese (nel ruolo di Patrizia Regiani) sta partecipazione Lady Gaga. Dopo esser stato mandato via in malo modo dalla security, Paolini ha annunciato via social di aver sporto denuncia e ha affermato che, qualora dovesse vincere una causa in tribunale contro la cantante, devolverà in beneficenza il risarcimento per i danni subiti. Sui social ovviamente non sono mancati insulti e prese in giro verso il “disturbatore”, entrato nel Guiness dei primati proprio per le sue “imprese” fuori dal comune.
“Oggi ho denunciato Lady Gaga, alla procura della repubblica di Roma, per essere stato cacciato dalla sicurezza privata della nota cantante, all’interno del set cinematografico”, ha dichiarato Paolini dopo aver sporto denuncia in sede civile. La vicenda avrà ulteriori risvolti?
Di recente Lady Gaga si è trovata a dover far fronte a una vicenda complicata: dei malviventi hanno cercato di rapire i suoi tre cani ferendo con alcuni colpi d’arma da fuoco il suo dog sitter di fiducia.