Argomenti trattati
Gabriella Brooks potrebbe essere la nuova fidanzata di Liam Hemsworth.
La giovane modella è stata paparazzata in compagnia dell’attore proprio nel corso delle classiche presentazioni in famiglia. Anche lei è fresca di separazione, visto che si è da poco lasciata con il frontman dei ‘The 1975’. Cosa sappiamo sul suo conto?
Gabriella Brooks è la fortunata che il gossip vede come nuova fiamma di Liam Hemsworth. Quest’ultimo, proprio nel corso dell’ultima estate, ha messo fine al matrimonio con Miley Cyrus, durato appena 8 mesi.
L’attore australiano e la cantautrice statunitense, prima di arrivare a giurarsi amore eterno, avevano avuto una lunga relazione, durata quasi 10 anni. Nonostante tutto, qualche mese dopo le nozze, si sono detti addio in modo piuttosto burrascoso. Mentre Miley si è rifatta immediatamente una vita, prima con Kaitlynn Carter e attualemente con il collega Cody Simpson, Liam ha avuto un atteggiamento un tantino più riflessivo. Dopo un flirt durato pochissimo con Maddison Brown, Hemsworth ha perso la testa per Gabriella Brooks.
Quest’ultima è una modella e ha iniziato a sfilare quando aveva soltanto 14 anni. Da poco tornata single, dopo una lunga relazione con il frontman del gruppo punk ‘The 1975’ Matt Healy, Gabriella avrebbe ritrovato il sorriso proprio con Liam. Per il momento, i due piccioncini non hanno confermato nulla, ma gli scatti dei paparazzi sembrano farlo al posto loro.
Gabriella, che abbiamo avuto modo di osservare con attenzione nel corso dell’ultimo Festival di Venezia, ha studiato alla Sydney University.
Stando a quanto riporta il Daily Mail, la Brooks dovrebbe essere laureata in Storia Antica e Archeologia. La modella 21enne ha partecipato a campagne davvero importanti per Topshop e Calvin Klein e attualemente si divide tra gli Stati Uniti e l’Australia, dove ha i maggiori ingaggi. Stando a quanto sostengono molte riviste di gossip, Liam e Gabriella sono stati paparazzati nel giardino della casa autraliana dell’attore proprio durante le cosiddette presentazioni in famiglia.
I fotografi non sono riusciti ad immortalare momenti passionali, ma sono certi che tra loro ci sia una relazione in corso. I due piccioncini hanno 8 anni di differenza d’età, ma questo non sembra essere un problema. Sarà la Brooks colei che riuscirà a far dimenticare la Cyrus a Liam? Insieme sono davvero una bella coppia, per cui, se dovesse essere vero, non potremmo che essere felici per loro.
Sul profilo Instagram della modella, seguito da appena 179 mila follower, non ci sono fotografie con l’attore, per cui non abbiamo nessun indizio in merito alla loro frequentazione. La sua bacheca social ci mostra soprattutto scatti di lavoro e non ci sono immagini ambigue.