Gabry Ponte diventa papà: è nata la piccola Alice

Gabry Ponte è diventato papà per la prima volta, e sui social ha annunciato con gioia la nascita della piccola Alice.

Gabry Ponte è diventato papà per la prima volt: il 1° giugno 2021 è nata la piccola Alice, sua prima figlia. Ancora è mistero sull’identita della compagna del Dj.

Gabry Ponte papà per la prima volta

Con enorme gioia Gabry Ponte ha annunciato via social di essere diventato papà per la prima volta. Il famoso dj ha dato il benvenuto alla piccola Alice, e sui social si è mostrato mentre teneva tra le braccia la bambina appena nata, in ospedale. Ponte ha aspettato alcuni giorni per annunciare la nascita della bambina via social, ed evidentemente ha preferito trascorrere questi momenti in intimità con la famiglia, come sempre fatto a causa della sua proverbiale riservatezza. Nonostante sia nata la piccola Alice il dj ha preferito non svelare l’identità della sua compagna, che forse preferisce custodire gelosamente la propria privacy. Una cosa comunque è certa: Gabry Ponte è più felice che mai di aver costruito insieme a lei una famiglia.

Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da gabry ponte (@gabryponte)

 

Gabry Ponte: i problemi di salute

L’ultimo anno non è stato particolarmente facile per il dj che, di recente, ha confessato di aver subito un delicato intervento per un problema congenito al cuore. Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio, e lo stesso Gabry Ponte ha rassicurato i suoi fan sulle sue condizioni di salute.

Gabry Ponte: la vita privata

Alcuni mesi fa Gabry Ponte aveva svelato che sarebbe diventato padre postando sui social un’immagine dell’ecografia. In seguito il dj aveva anche confessato che sarebbe stata una bambina, ma come sempre ha taciuto per quanto riguarda la madre della piccola Alice. Da sempre Gabry Ponte ama vivere la propria vita nel massimo riserbo e sui social ha condiviso solo poche notizie riguardanti la sua vita privata. In tanti tra i suoi fan hanno comunque accolto con gioia le ultime news da lui fornite e gli hanno fatto le congratulazioni per l’arrivo della piccola Alice.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche