Argomenti trattati
Gaffe Ilary Blasi con Cecilia e Ignazio: uno scivolone in diretta che ha reso memorabile la puntata in diretta serale andata in onda ieri. Il pubblico in studio e quello a casa sta ancora ridendo, forse un po’ meno i diretti interessati.
Il bello della diretta è proprio questo: per quante prove si possano fare non si sa mai quali imprevisti sono in agguato ad ogni minuto di messa in onda. Ilary Blasi ieri sera ha sperimentato il bello della diretta di persona, entrando probabilmente nella top ten delle gaffe più divertenti mai uscite dalla bocca di un presentatore del Grande Fratello.
Cecilia e Ignazio
Cecilia e Ignazio erano in nomination, quindi ancora una volta la loro storia personale e le loro vicende in qualità di coppia sono state al centro dell’interesse di milioni di telespettatori.
Il ricordo delle effusioni very hot dei due, che hanno riempito le pagine delle riviste e ore di programmi TV, probabilmente hanno influenzato la povera Ilary che è sempre stata impeccabile alla conduzione dello show.
Non si era ancora scoperto chi sarebbe uscito dalla Casa del Grande Fratello a seguito del voto del pubblico. La tensione era ancora molto alta e anche questo ha contribuito alla perdita di controllo di Ilary mentre invitava Ignazio a collaborare con la regia per fare una sorpresa a Checu.
I due fidanzati erano seduti sul divano davanti al maxischermo che trasmette nella casa quello che accade nello studio del Grande Fratello e non si aspettavano di certo quello che sarebbe successo da lì a qualche secondo.
“Ignazio puoi andare in Cecilia?”
La frase corretta sarebbe stata “Ignazio, puoi andare in CUCINA?”.
Il ragazzo avrebbe quindi dovuto allontanarsi verso un altro ambiente della casa per consentire a mamma Veronica Rodriguez di entrare nella casa e parlare a tu per tu con la sua figlia più piccola.
Come si accennava prima probabilmente i trascorsi della coppia sempre sul filo dell’erotismo esplicito e la tensione dovuta alla diretta serale hanno giocato un pessimo scherzo alla povera Ilary che si è ritrovata senza rendersene conto a pronunciare una frase terribilmente imbarazzante.
Il pubblico in studio è scoppiato in una risata fragorosa che è durata per diversi istanti, mentre nella casa Ignazio allargava le braccia in un gesto divertito che significava “se proprio devo!” e Cecilia si copriva la faccia per la vergogna.
Ilary ha continuato a ripetere “In cucina! In cucina! Volevo dire in cucina!” mentre il pubblico continuava ad applaudire, un po’ perché ha apprezzato la battuta involontaria della conduttrice e un po’ per aiutare Ilary a passare oltre il momento di terribile imbarazzo.
I commenti sui social e in particolare su Twitter naturalmente si sono scatenati, rielaborando la gaffe in maniera ancora più divertente.
“Ignazio, visto che non lo fai abbastanza in settimana, puoi andare in Cecilia?”
oppure
“Ignazio, puoi andare in Cecilia?”
Tranquilla Ilary, che lui c’è già andato!