Argomenti trattati
Gaia Zorzi, sorella del popolare Tommaso, ha contratto il Covid-19.
La ragazza, attraverso il suo profilo Instagram, ha parlato della malattia e ha rivelato ai fan come ha scoperto di essere positiva.
La sorella di Tommaso Zorzi, ovvero la simpatica Gaia è positiva al Covid-19. L’annuncio arriva da lei stessa, via social. Lo scorso fine settimana, è stata a contatto con alcuni amici che, poi, sono risultati positivi al Coronavirus. “Piccolo update, durante questo weekend sono risultata positiva al Covid”, ha confessato la 23enne.
Saputa la cosa, Gaia si è messa immediatamente in isolamento e si è recata a fare il tampone.
Quest’ultimo, anche se tutti le dicevano di stare tranquilla, ha dato esito positivo. “Felicissima di non averlo passato a nessuno, è la mia piccola vittoria“, ha ammesso la Zorzi.
Gaia dovrà trascorrere dieci giorni in quarantena, completamente da sola, nella sua casa di Milano. Il fatto che non abbia trasmesso il Covid-19 a nessuno dei suoi affetti più cari la fa sentire molto sollevata.
Non a caso, ha consigliato ai fan di mettersi subito in isolamento nel momento in cui ipotizzano di aver avuto contatti con persone positive. Adesso la Zorzi dovrà solo trovare il modo per tenersi impegnata.
Al momento, Gaia è asintomatica e non ha particolari problemi. Non a caso, ha chiesto consiglio ai fan sui passatempi che si possono fare in quarantena. Ha ammesso che le serie tv che voleva vedere le ha già fatte fuori durante i vari lockdown e che ora non sa proprio cosa fare.
Di certo, i follower sapranno tenerle compagnia.