Gala del Calcio, Diletta Leotta si presenta con un abito molto sexy

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Il Gala del Calcio, oltre a tante premiazioni, ci ha presentato una Diletta Leotta in gran forma.

La conduttrice ha scelto un outfit che ha lasciato senza parole i suoi innumerevoli fan e ha creato un grande caos social. I suoi scatti sono stati più che apprezzati, soprattutto dai maschietti. Ma che abito ha scelto la donna per questa importante manifestazione?

L’outfit di Diletta Leotta

Diletta Leotta ha una fisicità che di certo non passa inosservata. La conduttrice si è presentata al Gala del Calcio con un abito strepitoso, che ha messo in risalto tutte le sue forme.

La reginetta del pallone ha premiato numerose squadre e giocatori con un vestito a sirena, tutto tempestato di brillantini, con una scollatura più che generosa. Non so quanti siano riusciti a seguire realmente la premiazione con cotanta bellezza da osservare. Il Gala del Calcio si è svolto a Milano e sono stati consegnati i premi della Top 11 dello scorso campionato. Protagonisti indiscussi sono la Juventus e Mauro Icardi. Ben quattro giocatori bianconeri, insieme con l’allenatore sono saliti sul palco per ricevere, tra l’altro, il premio come migliore squadra.

Davanti alla Leotta non so se tutti abbiano gioito per il premio, credo che magari avrebbero preferito altro. Comunque, andando avanti con le premiazioni, al grande campione dell’Inter Icardi sono stati assegnati i riconoscimenti come miglior attaccante, per il gol più bello e come miglior giocatore in assoluto dello scorso campionato. Tra i premiati della Top 11 abbiamo: il portiere del Liverpool Alisson, lo scorso anno alla Roma, i difensori Cancelo, oggi alla Juventus ma la scorsa stagione all’Inter, Koulibaly (Napoli) e gli juventini Chiellini e Alex Sandro.

Tra i centrocampisti sono stati premiati il bianconero Pjanic, il laziale Milinkovic Savic e l’ex romanista, oggi all’Inter Nainggolan. I tre migliori attaccanti sono stati invece l’interista Icardi, il laziale Immobile e lo juventino Dybala. Come miglior allenatore, la giuria ha scelto il tecnico della squadra campione d’Italia Massimiliano Allegri. Alla cerimonia c’era anche il mitico Capitano Francesco Totti. Ma il web ha seguito la premiazione o soltanto la Leotta?

Gli apprezzamenti per Diletta

Il Gala del Calcio ha visto, tra tanti campioni, una vincitrice d’eccezione. Sicuramente in molti non avranno ascoltato tutte le sue parole, ma tutti non avranno potuto non notare la sua forma fisica. In parte perché, proprio grazie all’abito scelto, Diletta ha messo in mostra tutte le sue qualità. Forse, per una premiazione sportiva, avrebbe dovuto scegliere un abito diverso, magari un pochino più sobrio.

Ovviamente, il popolo del web è nettamente diviso tra maschietti e femminucce. I primi ovviamente hanno largamente promosso la Leotta, mentre le seconde hanno avanzato diversi dubbi. Ora, ammettendo che la conduttrice sia di una bellezza disarmante, avrebbe dovuto scegliere un abito meno scollato perché è un attimo per passare dall’eleganza alla volgarità. Diletta poi, forse in cerca di maggiori like social, ho postato qualche Instagram Stories in cui ha gentilmente mostrato la ‘profondità’ del suo seno.

In conclusione, promosso il Gala del Calcio e anche il suo abito da sirena, ma la scollatura no, quella è decisamente bocciata. Va bene che chi non mostra non vende, ma in alcuni contesti non per forza bisogna offrire tutta la propria ‘mercanzia’.