Gala Gonzalez presenta 3 nuove fragranze di Women Secret

Women Secret e la blogger Gala Gonzales presentano i nuovi profumi della firma di moda

Women’Secret ha presentato le sue nuove tre fragranze per questa stagione e ha reso famosa una delle blogger più conosciute del paese: Gala González.

Gala Gonzalez: Una delle blogger più seguite in Spagna

Una scommessa sicura quella di pubblicizzare notizie sui loro profumi, poiché Gala Gonzalez ha più di 700.000 seguaci su Instagram, il social network dove ha annunciato la sua collaborazione con il marchio. La blogger spagnola ha recitato in tre video di Women’Secret, ciascuno dei quali dedicato ad un profumo diverso.

Tre diversi profumi: dolcezza, freschezza e delicatezza

Il primo profumo è ‘Eau It completo fresco’, piena di freschezza e che si ispira alla primavera. Ideale per ogni giorno. Questo profumo è disponibile online e nei negozi in Portogallo e Spagna viene fornito con una fragranza roll-on per tutti i siti.Compare nel video, che potete vedere qui sotto, Gala González immersa nel verde, fra i fiori e dove l’acqua gioca un ruolo fondamentale. La blogger indossa una camicia con trasparenze ed elementi che riportano alla firma.

In secondo luogo, abbiamo trovato la fragranza ‘miei Eau Délice’, che trasmette gioia e dolcezza e porta un plus di sensualità grazie all’elisir di frutta con tocchi esotici. Inoltre, quando si acquista questo profumo, è abbinato un Eau de cologne per la lingerie. Nel video appare Gala Gonzalez su una giostra e una ruota panoramica, la gioia e la pace della mente.

My Secret Eau’ è l’ultima fragranza offerta da Women’Secret a questa stagione, insieme ad essa è abbinato, come con il primo, un roll up per portare il profumo nella borsa. È il profumo più morbido e delicato di tutti. In questa occasione l’aroma di vaniglia è mescolato con la freschezza di un idilliaco giardino orientale. In questo video promozionale, Gala González indossa lingerie per la firma, in particolare un mono – spalle in rosa.

Immagini: youtube, womensecret

Scritto da Francesco Vazza

Lascia un commento

Leggi anche