Galyn Gorg, morta nel giorno del suo compleanno l’attrice e ballerina

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Galyn Gorg, attrice e ballerina americana molto famosa anche in Italia, è morta a 56 anni nel giorno del suo compleanno.

A rendere pubblica la triste notizia sono Lorella Cuccarini e Steve LaChance, suoi grandi amici da anni. Cosa è successo alla protagonista della trasmissione Fantastico?

Galyn Gorg è morta

Nata a Los Angeles, Galyn Gorg è diventata famosa in Italia negli anni Ottanta. Nello stesso anno d’esordio dell’amica Lorella Cuccarini, è stata una delle ballerine del programma Fantastico condotto da Pippo Baudo. In questa occasione c’era anche Steve LaChance. Nel 1987, Galyn è stata prima ballerina in SandraRaimondo Show su Canale 5, poi ha recitato in diverse serie tv.

La Gorg è apparsa in produzioni degne di nota come: Saranno Famosi, Willy il principe di Bel Air, CSI: Miami e Lost.

Purtroppo, a soli 56 anni è morta. Non conosciamo ancora le cause, ma la notizia è stata diffusa dagli amici Steve LaChance e Lorella Cuccarini. L’ex professore di Amici, a didascalia di una foto che ritrae Galyn, ha scritto: “Ti ricorderò così. Dancing with the angels”.

Lorella, invece, ha scritto: “Non ci posso ancora credere… Hai fatto parte di una bellissima pagina di vita. Voglio ricordarti così: in questo scatto – tra una sala prove e l’altra – eravamo davanti ai fotografi per la prima volta… ancora non ci conosceva nessuno. Avevi una grinta pazzesca e un sorriso che spaccava. Sei stata una fantastica compagna di lavoro. Continua a danzare tra gli Angel”.

Al momento, non si conoscono le cause della morte della ballerina e attrice.