Argomenti trattati
Gangs of London, la serie tv cult Sky Original torna per la seconda stagione.
Quando esce? Gangs of London 2 uscirà il 26 ottobre 2022 su Sky e in streaming su NOW tv. Gli episodi però saranno disponibili su Sky On Demand già dal 20 ottobre. Qual è la trama?
Gangs of London, come suggerisce il titolo, è ambientato a Londra e narra gli scontri tra gang che controllano la città dopo la morte del più grande boss, Finn Wallace.
Suo figlio Sean deve prendere il suo posto e per farlo ha bisogno della famiglia Dumani, capeggiata da Finn Ed Dumani. La sua salita al trono ha delle ripercussione sul mondo dei criminali e coinvolge diverse mafie e cartelli della droga. C’è anche Elliot Finch, un impiegato della famiglia Wallace che in realtà è un agente sotto copertura che cerca di incastrare la famiglia.
Nella seconda stagione le rivolte dei clan continuano e la famiglia Wallace fatica a mantenere il controllo e il potere della capitale britannica. Infatti l’egemonia del Wallace è stata persa e la mappa di Londra è stata completamente ridisegnata. I membri della famiglia sono sparpagliati e i Dumani sono stati estromessi da tutti i traffici. Elliot ora è costretto a lavorare per degli investitori.
Questi sono stanchi della città e danno il mandato a una nuova gang piena di sicari che terrorizza tutte le altre bande che devono sottomettersi. Queste dovranno capire a chi vogliono essere fedeli per sopravvivere. Chi riconquisterà Londra.
Gangs of London è stata creata da Gareth Evans e Matt Flannery ed è una produzione di Pulse Films in associazione con Sister. Viene trasmessa da Sky Studios che ne ha pieni diritti.
Nella seconda stagione troveremo alcuni personaggi della prima e alcune new entry. Chi?
Ritroveremo sicuramente:
Le new entry saranno: