GCDS, Barilla e Sophia Loren: il trio che non ti aspetti

Atmosfera pop anni 60 e un cast d'eccezione capitanato da Sophia Laurean, ecco il video "Dinner's Ready" creato da Barilla e GCDS.

“Dinner’s Ready” è il video fashion che il marchio streatwear dei record GCDS ha realizzato insieme a Barilla, il colosso alimentare “Made in Italy”.

Si tratta di un video promozionale creato per diffondere l’esclusiva collaborazione e capsule collection che vede protagonisti il brand emergente GCDS (acronimo di God Can’t Destroy Streetwear) e lo storico marchio Barilla che per l’occasione si tinge di un packaging alimentare rosa shocking e omaggia le famiglia di ogni genere, anche unconventional.

Giuliano Calza, direttore creativo di GCDS, ha spiegato il motivo della collaborazione

Una collaborazione per una capsule collection si è tradotta in un minifilm girato in tre giorni negli studi di Hollywood con ambientazioni uniche per rappresentare al meglio la nostra cena

GCDS, Barilla e Sophia Loren

Il minifilm dal titolo Dinner’s Ready è davvero senza precedenti. Il marchio di streetwear creato dai fratelli Calza e rappresentato dal più noto Giuliano è un tripudio di colori, etnie e orientamenti sessuali.

Così, la famiglia perfetta, secondo Barilla e GCDS, viene rappresentata in un’inedita ed eccentrica versione capitanata dalla matriarca Sophia Lauren che ha l’onore di esclamare la frase iconica «È pronto!». Tutti, ma proprio tutti, possono accorrere al richiamo della pasta barilla, protagonista del pranzo di famiglia Made in Italy che unisce tutti, dalla Generazione Z, ai millennials a quella Ospizio.

gcds barilla sophia loren

Sophia, l’icona per eccellenza dell’italianità, oggi ultra-ottantenne, richiama a sè in un’atmosfera pop anni ’60 dai colori fluo e ambiente festoso, un cast d’eccezione. C’è la bellissima drag queen Violet Chachki alias Paul Jason Dardo, vincitrice della settima edizione del seguitissimo programma tv RuPaul’s Drag Race e la seguitissima Nikita Dragun modella e youtuber trans, per citarne alcuni. Tutti accorrono intorno al richiamo della “nuova Barilla” secondo GCDS, vera prima donna del video.

barilla felpe

Pasta e moda sono un connubio perfetto e così, se da una parte il marchio di streetwear crea capsule collection loggata Barilla con capi sportivi disponibili online e in store, dall’altra Barilla si colora di un inedito packagin rosa shocking. E c’è una buona notizia, esclusivo pack rosa sarà in vendita in edizione limitata in 90 punti vendita Esselunga, fino a disponibilità prodotto.

Scritto da Valentina Russo
Leggi anche
  • Consigli utili per mantenere morbidi e integri i vestiti sensibiliCome lavare i capi delicati: una breve guida

    Lavare i capi delicati può sembrare un compito semplice, ma in realtà – per evitare di rovinarli – è necessaria una particolare attenzione ed è opportuno seguire alcuni importanti accorgimenti. Usare una temperatura troppo alta o un ciclo di lavaggio aggressivo può compromettere la loro forma, consistenza e durata. Con questi presupposti, andiamo a vedere cosa fare per prendersi cura dei vestiti delicati in modo efficace, preservandone la bellezza nel tempo.

  • Stile e comfort: guida ai complementi che fanno davvero la differenzaArredare con i cuscini: come trasformare lo spazio con stile e comfort

    Quando pensiamo all’arredo di una casa, spesso ci concentriamo su mobili, rivestimenti e colori delle pareti.