“Dinner’s Ready” è il video fashion che il marchio streatwear dei record GCDS ha realizzato insieme a Barilla, il colosso alimentare “Made in Italy”.
Si tratta di un video promozionale creato per diffondere l’esclusiva collaborazione e capsule collection che vede protagonisti il brand emergente GCDS (acronimo di God Can’t Destroy Streetwear) e lo storico marchio Barilla che per l’occasione si tinge di un packaging alimentare rosa shocking e omaggia le famiglia di ogni genere, anche unconventional. Giuliano Calza, direttore creativo di GCDS, ha spiegato il motivo della collaborazione
Una collaborazione per una capsule collection si è tradotta in un minifilm girato in tre giorni negli studi di Hollywood con ambientazioni uniche per rappresentare al meglio la nostra cena
Il minifilm dal titolo Dinner’s Ready è davvero senza precedenti. Il marchio di streetwear creato dai fratelli Calza e rappresentato dal più noto Giuliano è un tripudio di colori, etnie e orientamenti sessuali. Così, la famiglia perfetta, secondo Barilla e GCDS, viene rappresentata in un’inedita ed eccentrica versione capitanata dalla matriarca Sophia Lauren che ha l’onore di esclamare la frase iconica «È pronto!». Tutti, ma proprio tutti, possono accorrere al richiamo della pasta barilla, protagonista del pranzo di famiglia Made in Italy che unisce tutti, dalla Generazione Z, ai millennials a quella Ospizio.
Sophia, l’icona per eccellenza dell’italianità, oggi ultra-ottantenne, richiama a sè in un’atmosfera pop anni ’60 dai colori fluo e ambiente festoso, un cast d’eccezione. C’è la bellissima drag queen Violet Chachki alias Paul Jason Dardo, vincitrice della settima edizione del seguitissimo programma tv RuPaul’s Drag Race e la seguitissima Nikita Dragun modella e youtuber trans, per citarne alcuni.
Tutti accorrono intorno al richiamo della “nuova Barilla” secondo GCDS, vera prima donna del video.
Pasta e moda sono un connubio perfetto e così, se da una parte il marchio di streetwear crea capsule collection loggata Barilla con capi sportivi disponibili online e in store, dall’altra Barilla si colora di un inedito packagin rosa shocking.
E c’è una buona notizia, esclusivo pack rosa sarà in vendita in edizione limitata in 90 punti vendita Esselunga, fino a disponibilità prodotto.