Gel mani disinfettante: proprietà e il migliore

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Ogni giorno le mani entrano in contatto con virus, batteri e germi di qualunque tipo. Per questa ragione, lavarle spesso e prendersene cura è la cosa migliore da fare. Il gel mani disinfettante ha proprietà che permettono di eliminare i batteri e proteggersi. Ecco il prodotto migliore e come funziona.

Gel mani disinfettante

Ogni giorno le mani toccano qualsiasi cosa: dalle superfici dei mobili, ma anche nei vari spostamenti, si entra in contatto con qualsiasi batterio e germe che ha conseguenze dannose e nocive per l’organismo e la salute, in generale. Il gel mani disinfettante rappresenta la soluzione adatta e ideale soprattutto in quei momenti in cui non si hanno a disposizione acqua e sapone.

Si tratta di un gel tascabile che potete tenere in borsa in modo da usarlo in ogni momento per lavarvi le mani e disinfettarle. Quando si tratta di scegliere un prodotto di questo tipo, sappiate che non sono tutti uguali. Si raccomanda di non scegliere i disinfettanti che contengono agenti chimici aggressivi perché possono causare danni alla salute di ognuno.

In commercio ce ne sono tantissimi e ognuno può scegliere quello che meglio crede. Oltre al gel, si trovano anche nella formula schiuma e liquido. Il gel mani disinfettante è quello maggiormente comune sul mercato e potete usarlo in qualsiasi occasione e momento. Potete optare per un prodotto a base d’ingredienti naturali come l’aloe che non secca o irrita la pelle.

Scegliete una gradazione alcolica che sia molto elevata per proteggere nel modo migliore le vostre mani e, allo stesso tempo, uccidere la maggior parte dei batteri e germi esistenti. Una soluzione molto pratica e comoda che potete usare in varie situazioni: dai mezzi pubblici sino a quando incontrate altre persone, ecc.

Gel mani disinfettante: benefici

Usare un prodotto del genere aiuta ad allontanare germi, virus e batteri che risultano essere particolarmente dannosi e nocivi per la salute di ognuno. Inoltre, è molto facile da usare in quanto basta versarne un po’ sulle mani e cominciare a lavarsene per allontanare qualsiasi batterio o germe e garantire una pulizia efficace.

Sono prodotti che permettono di abbassare qualsiasi microrganismo presente sulle mani in cui potrebbero annidarsi. Elimina i virus e i batteri e, in questo periodo in cui il Coronavirus sta impazzando, si rivela la soluzione ideale dal momento che aiuta a prevenire la diffusione del contagio e molti esperti del settore consigliano di lavarsi spesso le mani usando anche un prodotto del genere.

Un gel mani disinfetta la pelle delle mani in profondità prevenendo batteri e germi. Si usano nei momenti in cui non è possibile usare acqua e sapone e non avete bisogno neanche del risciacquo. Lascia le mani profumate e morbide. In tempi di pandemia, è ottimo perché evita un contagio maggiore. Si ricorda di usarlo più volte nell’arco della giornata in modo da garantire una ottima pulizia delle mani e prevenire qualsiasi danno alla salute.

Il miglior gel mani

Dal momento che sono varie le tipologie di questo prodotto che si trovano in commercio, il migliore, per quanto riguarda gli esperti e consumatori, al momento e quello più indicato, è sicuramente ImunoGel. Un vero e proprio gel che aiuta a prevenire le infezioni dai batteri e uccide i germi dannosi per la salute.

Un prodotto che non ha sostanze aggressive al suo interno, ma si basa su componenti naturali che possono solo fare bene e, per questa ragione, è usato anche dai piccoli. Non ha controindicazioni o effetti collaterali e si compone di:

  • Glicerina: rigenera le cellule e ostacola la formazione dei batteri e germi
  • Tea tree oil: ha azione antisettica e antivirale, in base a uno studio condotto in Italia è stato dimostrato che si rivela particolarmente efficace per eliminare i virus
  • Aceto di mele: un ingrediente naturale che dona bellezza e tonicità alla pelle.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine

Notificato dal Ministero della Salute e consigliato dai migliori esperti del settore proprio per i benefici che dona. Si può usare in qualsiasi momento della giornata non ha controindicazioni. Con ImunoGel si eliminano i batteri che vanno a depositarsi e annidarsi sulle mani. Un gel che ha le seguenti proprietà e benefici:

  • Azione antisettica: ottimo per eliminare batteri e virus e potete usarlo senza salviette o acqua
  • testato dal punto di vista dermatologico, quindi è possibile usarlo su qualsiasi tipo di pelle in qualunque momento
  • Ha una efficacia istantanea, riduce la flora batterica della cute e la lascia fresca e morbida.

Tutti i principi attivi antibatterici sono racchiusi in questo gel. Evita il contagio da una serie di batteri che interessano le orecchie e la gola, l’intossicazione, le gastriti e le ulcere, oltre alla polmonite e alla meningite.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per due Imunogel invece di 98 € con spedizione gratuita. Inoltre, se acquistate oggi due confezioni di ImunoGel potete anche avere due mascherine protettive in omaggio per difendervi dai virus e dal Coronavirus. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.