Argomenti trattati
L’attesa di un figlio è un’emozione unica e incredibile.
Quando, poi, si tratta di gemelli le sensazioni sono doppie. Janet e Graham Walton sono diventati famosi in tutto il mondo perché hanno avuto ben sei gemelle. Come sono diventate oggi le gemelline Walton?
Siamo nel 1983 quando Janet e Graham Walton scoprono che stanno per diventare genitori. Una gioia enorme per qualsiasi coppia. Ma la notizia più inaspettata e sorprendente è stata scoprire di aspettare non uno, ma ben sei figlie.
Tra lo stupore e la felicità, i due futuri genitori si mettono all’opera per organizzare l’arrivo delle piccole di casa.
Quando le bimbe vengono alla luce, la loro nascita fa il giro del mondo e tutti i quotidiani iniziano raccontare l’evento straordinario. Nonostante la gioia iniziale per la nascita delle bimbe, la situazione cambia in maniera preoccupante e grave. Le gemelle, infatti, sono troppo piccole e i medici non danno loro molte speranze di vita.
Secondo il loro parere non avrebbero addirittura superato il sesto mese di vita.
Malgrado le diagnosi nefaste dei dottori, le sei gemelle Walton a distanza di 30 anni, stanno bene e sono bellissime. I loro nomi sono Sarah, Luci, Ruth, Hannah, Jennie e Kate. Oggi sono cresciute e ognuna di loro ha intrapreso la propria strada.
Sarah, al momento, è l’unica che ha reso i suoi genitori nonni.
Mamma Janet sorride quando sente la figlia lamentarsi del fatto di essere stanca a causa del suo pargoletto. E pensare che lei di bimbe ne ha cresciute sei, tutte insieme, con una spesa di 11 mila pannolini l’anno: una vera impresa.
Per il momento, quindi, solo Sarah è diventata mamma. Le altre gemelle Walton, invece, si sono date alla carriera. Lucy è un’assistente di volo e non ha alcuna intenzione di avere figli.
Ruth è una receptionist in procinto di andare all’altare. Jenny ha un negozio di caramelle ed è single. Kate lavora nelle risorse umane e, per ora, la pensa come Lucy. Infine, Hanna è un’insegnante di scuola primaria che sta pensando di mettere su famiglia.