Argomenti trattati
Non ne fa una giusta, la dama più famosa del trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani: il suo cordoglio verso le vittime della strage di Corinaldo non è stato esente alle critiche.
Il post su Instagram di Gemma
La donna torinese è rimasta tremendamente toccata dalla strage avvenuta la notte del 7 dicembre a Corinaldo, prima del concerto del trapper italiano Sfera Ebbasta e, utilizzando il proprio profilo Instagram come valvola di sfogo, ha postato un video registrato nel Teatro in cui lavora, facendolo seguire da una descrizione che cita:
“In teatro, ieri sera, lavorare con le musiche di Morricone, toccanti e profonde! Mi accarezzavano l’anima e pensavo per ogni istante alle vittime di Corinaldo. Lavorare in Teatro è una missione, non un lavoro, significa anche essere presenti, pazienti, attenti, significa vigilare con discrezione su quelle persone che si sentono da noi protette ed al sicuro! […] Ecco perché sono maggiormente sensibile a quello che è accaduto! Io so per certo che alcune tragedie si possono e si devono evitare! Profondamente vicina a tutti coloro che sono devastati da questo dolore inenarrabile!”
La reazione del pubblico
Non si è fatto scrupoli, il pubblico del web, che ha intasato di commenti il post della Galgani, accusandola di auto-elogio e falso buonismo: “Sei un’insensibile!“, “Patetica, andiamo a teatro perché siamo persone speciali e non venirmi a dire che te vegli su di noi. Bugiarda fino all’eccesso” e, ancora, “Maniaca del protagonismo in una tragedia che non ti riguarda per niente“.
Parole che hanno scatenato la rabbia della dama di Uomini e Donne, che ha risposto con un unico lungo commento a tutti i suoi haters: