Gemma Galgani risponde alle critiche ricevute ”Non sono una diva”

Gemma Galgani non sopporta più le critiche. A chi la definisce una diva risponde: ''Non datemi della diva, sono una lavoratrice come molte di voi''

Gemma Galgani litiga con delle fan su instagram. Risponde a tono a chi le da della diva.

Non sono una diva

Gemma Galgani non sopporta più le critiche che le vengono rivolte. I litigi quotidiani con Tina e Gianni protratti per anni l’hanno stremata ed ora si ribella. La dama di Uomini e Donne è una star non solo del piccolo schermo ma grazie al programma di dating condotto da Maria de Filippi è diventata un volto noto anche di Instagram. É qui che Gemma scambia opinioni con i fan che la seguono e con il pubblico femminile che quotidianamente le chiedono consigli di stile o di cuore. Tra chi la segue però c’è anche chi la critica, non sempre nel mondo di Instagram sono tutte rose e fiori. Recentemente la dama è stata attaccata proprio su questa piattaforma dove una signora l’ha accusata di atteggiarsi da diva. La Galgani non ci ha pensato due volte a rispondere all’insinuazione pubblica. Se c’è una cosa di cui si dice fiera è infatti la capacità di rimanere con i piedi per terra nonostante la celebrità raggiunta e la voglia di continuare a lavorare come ha sempre fatto. Al commento al vetriolo risponde schietta: ”“Più che diva una lavoratrice come ve ne sono molte” . La Galgani poi rincara la dose e continua:“Stai serena io non mi reputo una diva” ed aggiunge “Ma difficile farlo capire ad una persona come te: prevenuta!”. La dama di canale 5 ha più volte ribadito nelle interviste che per lei lavorare è essenziale e la tv è solo una parte della sua vita. Il suo amore per il cinema e per l’arte l’hanno portata infatti a diventare direttrice di sala presso il Teatro Il Colosseo di Torino, città in cui vive.

gemma galgani

Gemma Galgani: nuovi amori

Sembra che il lavoro sia una delle certezze di Gemma che in amore invece non trova soddisfazioni. Anche quest’anno la vita sentimentale della Galgani appare alquanto travagliata. Arginata, a quanto pare definitivamente, la storia con Giorgio aveva iniziato a frequentare il bel Rocco con il quale però ha già chiuso. La motivazione sarebbe stata la troppa spavalderia del cavaliere, che dopo il ponte del primo novembre aveva chiesto il numero ad altre due donne. Sempre durante una registrazione del trono over Gemma ha dichiarato di non voler continuare la sua conoscenza con Paolo perchè non attratta da lui e non interessata ad una futura storia d’amore con lui. Sembra quindi che quest’anno debba finire in negativo per la dama ma il 2019 potrebbe nascondere delle conoscenze interessanti. La conduttrice del programma di canale 5 ha infatti anticipato che ci sarebbero nuovi giovani pretendenti disposti a scendere per lei.

Scritto da Alice Sacchi

Lascia un commento

Leggi anche