Argomenti trattati
Gemma Galgani si è lasciata andare a una forte crisi di pianto e singhiozzi, o almeno questo è ciò che dicono le anticipazioni del “Trono Over” di “Uomini e Donne“.
A provocare il crollo emotivo, l’ennesimo scontro con gli opinionisti del programma. Questa volta, in particolare, è stato Gianni Sperti a riprenderla e Gemma non ha retto ed è scoppiata in lacrime.
Tutto avviene per colpa della sua conoscenza con Rocco. Gemma Galgani sta cercando di frequentare e conoscere questo signore, che sembra piuttosto interessato a lei, anche sinceramente. Tuttavia, Rocco sostiene che non sente in Gemma un vero e proprio slancio nei suoi confronti e teme di non piacerle.
Dal canto suo, Gemma invece gli ha recriminato un bacio che lui non le ha dato in un momento dove ci sarebbe stato bene e sostiene che se lui non le piacesse non si sarebbe mai neanche sognata di desiderare un bacio. Nulla però riesce a convincere Rocco che, a quanto pare, decide di interrompere i rapporti con la signora Galgani e finire la loro conoscenza.
A quanto dicono i rumors, nel corso di un’accesa discussione tra Gemma e Rocco, sempre sul fatto che secondo Rocco lei non è interessata, è intervenuto Gianni Sperti. Gianni ha messo la Galgani spalle al muro, facendo l’elenco di tutti i motivi e gli indizi che darebbero ragione a Rocco sui suoi dubbi. Gemma non ha retto all’ennesimo attacco ed è scoppiata in lacrime, singhiozzando. Una vera e propria crisi di nervi, forse anche dettata dalla tensione e compressione di cui è oggetto.
Gemma, infatti, non è molto amata da Gianni e Tina e viene continuamente ripresa e sbeffeggiata.
Gemma invece attribuisce al suo crollo nervoso la delusione che Rocco le avrebbe provocato. La Galgani non ha mai superato del tutto la fine della sua storia con Giorgio, ex protagonista del dating-show. Sta cercando comunque di rifarsi una vita. Sentirsi nuovamente rifiutata da un uomo che, a suo dire, provocava in lei delle belle emozioni, le ha dato la botta definitiva.
La Galgani non ha quindi retto a tutta la situazione e si è sciolta in lacrime disperate, singhiozzando come una bambina.
In tutto questo, Giorgio ha un’altra relazione, che vive felicemente fuori dal programma. Gemma Galgani lo sa, tant’è che gli ha anche fatto gli auguri e augurato buona fortuna. Non cambiano comunque le cose per lei, alle prese con l’ennesimo scoglio sentimentale, che di nome fa Rocco.
Sembrava che tra loro ci fosse un buon feeling e che la storia potesse davvero svilupparsi nel migliore dei modi. Invece, Rocco è pieno di dubbi e pensa di non piacerle, al punto di volerla abbandonare e interrompere tutti i rapporti. Tra questa notizia e l’attacco di Sperti, Gemma si è sentita smarrita ed è crollata. Anni e anni di messa in gioco, come dice lei, sempre accettando tutto hanno trovato sfogo in questo pianto, arrivato ora.
Bisognerà continuare a seguire il Trono Over per capire cosa sia esattamente successo e se Rocco cambierà idea su di lei, dopo averla vista così disperata. Interpreterà questo atteggiamento come la prova regine dell’interesse di Gemma per lui?