Argomenti trattati
L’ex cavaliere di Uomini e Donne, Luigi Martino Viola, ha confessato alcuni retroscena sul suo ultimo incontro con Gemma Galgani e sui motivi per cui lui e la dama si sarebbero detti addio.
Gemma Galgani: la rivelazione di Luigi Martino
Luigi Martino Viola è stato uno dei corteggiatori di Gemma Galgani ma la loro storia si è presto conclusa in un nulla di fatto e al momento, per la dama torinese, il vero amore sembra ancora essere un miraggio. Dopo il suo addio al trono, Luigi Martino ha confessato alcuni retroscena sulla fine della sua storia con Gemma e ha confessato che lui e la dama si sarebbero scambiati alcuni baci dopo il loro ultimo incontro al di fuori del programma. A pesare nella decisione di dirsi addio sarebbe stata “la distanza”, fattore per cui lei e Luigi Martino Viola avrebbe deciso di non frequentarsi più.
“Lei si è rivolta a Franco quando ha capito che tra noi non sarebbe andata. C’era l’argomento spinoso della distanza“, ha dichiarato Luigi Martino Viola.
Gemma Galgani: le liaison sentimentali
Dopo la discussa e chiacchierata liaison con Il Gabbiano Giorgio Manetti, Gemma Galgani non è riuscita a ritrovare l’amore a Uomini e Donne. Negli ultimi anni la dama torinese è spesso finita al centro delle polemiche per i suoi ritocchi di chirurgia plastica e per le relazioni vissute all’interno del programma, ma nessuna di queste l’ha portata a una storia seria. Gemma riuscirà a trovare l’amore all’interno del dating show? Al momento sulla questione tutto tace.