Gemma Galgani concorrente de La Talpa: addio a Uomini e Donne

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Gemma Galgani potrebbe dire addio a Uomini e Donne.

La dama torinese, stando ad alcune indiscrezioni, sarebbe stata scelta come concorrente della nuova edizione de La Talpa. Possibile che ‘Gem’ sia pronta per debuttare in un reality?

Gemma Galgani concorrente de La Talpa

Dopo 10 anni di permanenza nel salotto di Uomini e Donne, Gemma Galgani potrebbe salutare Maria De Filippi per approdare in un altro programma. Stando a quanto sostiene il sito Coomingsoon.it, la dama torinese potrebbe essere una concorrente del reality La Talpa.

Come sappiamo da qualche settimana, il format è stato acquistato da Mediaset per le prossime sei edizioni e dovrebbe sbarcare su Italia 1 nel 2022. 

Gemma Galgani concorrente de La Talpa: l’indiscrezione

Il sito Coomingsoon.it scrive che Gemma Galgani potrebbe essere la prima concorrente della nuova edizione de La Talpa. Al momento, però, non abbiamo alcuna conferma dai vertici di Mediaset. E’ bene sottolineare, infatti, che nessuno ha ancora svelato dettagli in merito al reality in questione.

Non sappiamo chi lo condurrà e non conosciamo lo staff che sta procedendo alla selezione del cast. Pertanto, la presenza della Galgani resta una semplice indiscrezione. 

Gemma Galgani a La Talpa: addio a Uomini e Donne

Se Gemma dovesse partecipare a La Talpa dovrebbe dire addio a Uomini e Donne? Non è detto, magari potrebbe partecipare alla prima parte della stagione televisiva e poi dedicarsi al reality. 

Nel frattempo, sappiamo che Maria De Filippi, per la stagione 2021/2022 sta puntando su tronisti ‘diversi’.

Oggi cerco un ragazzo che fa l’elettricista sui tetti, non voglio più certi condizionamenti; quando ho capito che i tronisti erano diventati un cliché, ho deciso di cambiare“, ha dichiarato la conduttrice di Uomini e Donne al settimanale Oggi