Le anticipazioni delle ultime registrazioni di Uomini e Donne ci dicono che Gemma Galgani ha lasciato il programma. Neanche a dirlo, il motivo è da ricollegare ad una lite con l’acerrima nemica Tina Cipollari. La dama torinese tornerà in studio oppure si tratta di un addio?
Gemma Galgani lascia Uomini e Donne
Le ultime registrazioni di Uomini e Donne, stando a quanto sostiene il Vicolo delle News, sono state molto movimentate. Il merito, ovviamente, è di Gemma Galgani. La dama torinese, come abbiamo visto nelle ultime puntate, sta conoscendo Biagio. L’uomo, però, non si accontenta di una sola donna e oltre a Gem sta frequentando anche Maria e Sabrina. Il cavaliere è uscito con tutte e tre e con ognuna di loro ha trascorso momenti piacevoli. La Galgani, davanti a questa rivelazione, resta malissimo. E’ proprio questo il primo motivo che la porta a scontrarsi con Tina Cipollari.
Dopo il racconto delle uscite di Biagio, Gemma è finita in lacrime e l’opinionista di Uomini e Donne l’ha attaccata senza mezzi termini. La situazione è degenerata quando in studio è entrata una nuova corteggiatrice per Nicola Vivarelli che di mestiere è pescivendola. La professione della ragazza, tale Evelin, ha portato la Galgani a definire Tina come una che “si intende di pesci“. Queste parole hanno provocato la Cipollari che, senza mezzi termini, ha attaccato la dama. La lite è degenerata, tanto che Gem ha lasciato lo studio. Poco dopo, è tornata in puntata e ha annunciato di non essere più in grado di gestire gli attacchi dell’opinionista. La dama torinese, che dopo il lifting appare ‘come nuova’, ha così abbandonato Uomini e Donne. La scelta è definitiva? Lo scopriremo solo vivendo.