Gemma Galgani manda un messaggio di solidarietà

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Gemma Galgani, protagonista del trono Over di Maria De Filippi a Uomini e Donne, non sta vivendo un bel periodo dal punto di vista sentimentale, ma nonostante ciò, pensa alle persone meno fortunate e lancia un messaggio di solidarietà per loro.

Le dame di Uomini e Donne

Tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, secondo le ultime indiscrezioni futura tronista di Uomini e Donne, continuano le liti e momenti negativi. Le due non perdono occasione per battibeccare e discutere, facendo appassionare i molti telespettatori del programma. Considerando le temperature gelide di questi giorni e il fatto che in molte città sia scesa la neve, Gemma pensa alle persone meno fortunate che non hanno un posto in cui scaldarsi.

Il messaggio di Gemma

Dal suo profilo Facebook, Gemma scrive un post in cui dice che la neve è bella, dona un bel clima, ma che è fonte di vari problemi. I problemi a cui si riferisce riguardano soprattutto le persone povere e più bisognose che non hanno un luogo in cui stare al riparo e proteggersi da questo gelo.

Il messaggio di Gemma è il seguente: “Adesso penso anche a tutte le persone che avranno dei disagi rifletto e mi vengono in mente i “senza tetto” le vecchiette che non dovrebbero uscire da casa perché i marciapiedi sono impraticabili, agli animali randagi che potrebbero non sopravvivere, insomma non possiamo più godere come da bimbi l’allegria che accompagnava la neve!”.

Le parole di Gemma sono molto toccanti ed è lei stessa a ricordare che non dimentica le persone che soffrono e che non riuscirebbe a dormire se non dedicasse a loro un pensiero. Non si sa cosa ne pensa Tina di questo messaggio e se anche lei dedica qualche pensiero alle persone meno fortunate.

Tina nuova tronista

In seguito alla fine del suo matrimonio con Chicco Nalli, sembra che Tina sarà una delle prossime troniste del trono Over e, in base a quanto riferiscono le ultime indiscrezioni riguardo le registrazioni, sembra che alcuni corteggiatori siano già arrivati per conoscerla e frequentarla.

Tina sarebbe disposta a conoscere uomini di età compresa tra i 50 e gli 80 anni, inoltre è molto combattiva e determinata in questo percorso. Nel frattempo, Gemma, invece, continua a frequentare Armando.

E Giorgio Mainetti? Per chi non lo sapesse, Giorgio, detto anche il gabbiano, è uno dei protagonisti del trono Over di Uomini e Donne. La sua storia con Gemma, i tira e molla con la dama torinese sono stati uno dei punti cardine della trasmissione.

Chissà se Giorgio deciderà di frequentare Tina e di conoscerla ancora meglio, dal momento che tra di loro è nato un bel rapporto e i due sembrano essere in perfetta sintonia.

Giorgio e Gemma sembrano essere davvero ai ferri corti: i due non fanno altro che recriminare il loro rapporto, lanciandosi frecciatine e lo stesso Giorgio ha ammesso che Gemma specula sul loro rapporto e che non vuole avere più nessun tipo di contatto con lei.

Sarà davvero l’addio definitivo tra i due? Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate del trono Over e se tra i due ci sarà la possibilità di un riavvicinamento, anche per i fan che vorrebbero continuare a vederli insieme e a vivere il loro rapporto che per tanto tempo li ha appassionati.