Gemma Galgani e il suo giovane corteggiatore Nicola Vivarelli stanno continuando a portare avanti la loro conoscenza.
Anche se Uomini e Donne è andato in ferie per la classica pausa estiva, i due non rinunciano a vedersi. Dopo una romantica passeggiata per le vie di Roma, pare che sia scattato anche il primo bacio.
Uomini e Donne è andato in pausa e tornerà in onda a settembre. Nonostante il periodo di ‘ferie’ i protagonisti del trono Over continuano a vedersi. L’attenzione, neanche a dirlo, è concentrata solo su Gemma Galgani e Nicola Vivarelli.
I due si frequentano da un paio di mesi e sono molti quelli che hanno perplessità su questa love story. Ovviamente, non è la Dama torinese ad essere messa in dubbio, ma il suo giovanissimo corteggiatore. Sirius, infatti, ha solo 26 anni mentre la Galgani 70. In barba a quanti non credono in loro, Gem e il suo ‘toy boy’ continuano a vedersi e finalmente possono godersi un po’ di tempo senza avere le telecamere puntate addosso.
Negli ultimi giorni, i due piccioncini si sono concessi una romantica passeggiata per Roma ed è scattato il primo bacio. Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Gemma ha raccontato che hanno trascorso la giornata “Sfiorandoci la pelle, giocherellando con incroci delle dita, riabituandoci al calore umano”. Alla fine della giornata, mentre si stavano salutando, è arrivato il momento che la Galgani aspettava da tempo. Ha rivelato:
“Prima di scendere dal taxi ci siamo salutati con un bacio a stampo attraverso la mascherina, che seppur sia stato un bacio ‘last minute’, ha la sua importanza”.
Nessun bacio passionale, ma un semplice kiss a stampo con tanto di mascherina. Entro la fine dell’estate riusciranno a scambiarsi qualche coccola in più? Staremo a vedere.