Argomenti trattati
Gemma Galgani potrebbe presto sottoporsi ad un nuovo intervento di chirurgia estetica.
Questo, almeno, è quanto sostiene il settimanale Nuovo. La notizia, neanche a dirlo, è giunta alle orecchie dell’acerrima nemica Tina Cipollari, che non è riuscita a rimanere in silenzio.
Nuovo intervento estetico per Gemma Galgani. Secondo il settimanale Nuovo, la dama del trono Over di Uomini e Donne starebbe per sottoporsi ad un’operazione al naso. Lo scopo? Addolcire i suoi lineamenti. “Presto potrebbe avere un nuovo profilo.
Sembra che Gemma Galgani sia pronta a ricorrere al bisturi per addolcire le linee del suo naso. E Nuovo, in un gioco grafico, ipotizza come potrebbe diventare il naso della star di Uomini e Donne dopo la rinoplastica“, si legge sulla rivista diretta da Riccardo Signoretti. Non è la prima volta che l’arzilla signora torinese finisce sotto i ferri per scopi puramente estetici. Negli anni scorsi, ha già ritoccato la bocca e il seno.
Adesso, quindi, dovrebbe toccare al naso. Tina Cipollari avrebbe mai potuto accogliere la notizia in silenzio? Giammai.
Il settimanale Nuovo ha condiviso la notizia dell’imminente intervento di Gemma anche sui social e il post ha attirato l’attenzione di Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne ha tuonato:
“Invece di continuare a sottoporti a tutti questi interventi di chirurgia estetica senza risultati, quest’anno recati direttamente a Lourdes… solo un miracolo potrebbe renderti bella”.
Tina, come al solito, è stata pungente. La pausa estiva di Uomini e Donne e la conseguente lontananza da Gemma non hanno placato la sua antipatia nei riguardi della dama torinese.
Stando a quanto sostiene il chirurgo estetico Luca Lecciso, intervistato dal settimanale Nuovo, la Galgani non dovrebbe puntare ad un profilo alla francese. Si legge:
“Per questo tipo di viso non è indicato un naso alla francese, perché ne stravolgerebbe l’identità. Meglio definire la punta e ridurre le narici”.
Che naso avrà Gemma? Dovremo aspettare il ritorno di Uomini e Donne, previsto per settembre, per scoprire il suo nuovo aspetto.