Argomenti trattati
Gemma Galgani si è finalmente liberata di Giorgio Manetti e sta cominciando a vivere finalmente una storia d’amore degna di questo nome con un uomo disposto a fare davvero di tutto per dimostrarle il proprio interesse.
Secondo le anticipazioni sulla prossima puntata di Uomini e Donne, completamente dedicata al Trono Over, Gemma riceverà un dono estremamente simbolico che la dama accetterà con gioia e commozione.
Tutti erano d’accordo con il fatto che Gemma dovesse finalmente lasciarsi alle spalle Giorgio Manetti, ma di certo non molti si aspettavano che un nuovo cavaliere riuscisse a far capitolare Gemma in così poco tempo e con così grande stile. Rocco Fredella ha 50 anni, è originario di Foggia e si occupa di vigne. E’ stato anche volontario della Croce Rossa e ha determinazione da vendere. Il cavaliere infatti si è dichiarato immediatamente a Gemma, affermando che la differenza d’età che intercorre tra i due non costituiva affatto un problema.
Dopo aver superato le resistenze di Gemma, dopo averle negato un bacio, dopo aver minacciato di lasciare il programma ed essere stato disperatamente trattenuto proprio dalla Dama, dopo aver dimostrato di non essere l’ennesimo uomo interessato solo a farsi conoscere attraverso la notorietà di Gemma e del programma, Rocco ha compiuto l’ultimo atto del suo assalto al cuore della Dama.
Stando alle anticipazioni sulla prossima puntata di Uomini e Donne, Gemma arriverà in studio felice come poche volte è stata in precedenza.
La Dama racconterà di essere molto soddisfatta di come si sono sviluppate le cose con il suo corteggiatore nel corso della settimana appena trascorsa. A confermare la versione di Gemma, Rocco si presenterà in studio con un anello per la sua Dama e pare che addirittura bacerà Gemma sulla bocca. Quel bacio sancirà quindi la nascita di una coppia vera e propria? Probabilmente no, dal momento che non si parla ancora di scelta e, come se non bastasse, Maria annuncerà che sono piovute sulla redazione decine di richieste da parte di corteggiatrici interessate a conoscere Rocco.
Come se non bastasse, la notizia che quasi cento corteggiatrici hanno chiamato per conoscere Rocco sarà amplificata dal fatto che accanto al trono di Gemma saranno disposte altre otto sedie a rappresentare le potenziali rivali in amore della Galgani. Gemma è apparsa sinceramente infastidita dalla situazione e, se Maria voleva metterle pressione per costringerla ad chiarire i suoi sentimenti nei confronti del Cavaliere, probabilmente l’operazione è perfettamente riuscita.
In tutto questo, Tina Cipollari supererà se stessa: sapendo quanto fastidio dia a Gemma la continua comparsa della mummia che la rappresenta, Tina ha fatto in modo che in tutto lo studio fossero disposte diverse mummie, tutte a immagine e somiglianza dell’attempata Dama di Torino. Tutto questo riuscirà a rompere il momento e a far passare in secondo piano la meritatissima felicità di Gemma? Ovviamente no!