Argomenti trattati
La dama più famosa e chiacchierata del trono over di Uomini e Donne sbarcherà a Temptation Island. Non è la prima volta che i due format entrano in contatto scambiandosi i partecipanti ma l’ingresso di Gemma Galgani è un evento più unico che raro. Lo scoop giunge da DavideMaggio.it e pare proprio che il reality di Filippo Bisciglia sia pronto ad accogliere la tormentata Gemma. Ma quale ruolo avrà l’ex fidanzata di Giorgio Manetti?
Gemma Galgani a Temptation Island
Il reality delle delle tentazioni sta per cominciare e poco alla volta si scoprono i nomi di tutti i vari partecipanti. Abbiamo già parlato delle coppie di nip che metteranno il loro rapporto alla prova in un resort in Sardegna. Ci sono però tanti volti ancora da scoprire. Uno di questi lo conosciamo fin troppo bene. Parliamo della mitica Gemma, regina indiscussa del trono over di Uomini e Donne.
Voci di corridoio affermano inoltre che, data la sua notevole esperienza in fatto di relazioni amorose soprattutto di quelle che naufragano tragicamente, il suo ruolo sarà strettamente correlato a ciò. La 68enne infatti non parteciperà in qualità di tentatrice ma sarà più che altro una sorta di consulente di coppia. E’ molto plausibile che la bionda torinese si occuperà di dispensare consigli su situazioni amorose complicate, tradimenti, crisi e rotture. Tra i suoi ex storici troviamo Giorgio Manetti, Marco Firpo e Marco Cappagli, e visto com’è andata a finire con loro non esiste persona più qualificata di lei.
Rimandato l’inizio di Temptation Island
Purtroppo i fan del programma dovranno pazientare ancora un po’. La data di inizio doveva essere il 5 luglio 2018 ma Mediaset ha deciso di posticiparla per permettere la messa in onda del film “Ti amo in tutte le lingue del mondo” di Leonardo Pieraccioni.
Per ora le date più probabili sono lunedì 9 luglio o giovedì 12 luglio. In ogni caso Filippo Bisciglia rassicura su Instagram: “Ci siamo quasi. Tra me e voi… Appena saprò la data esatta della messa in onda, sarete i primi a saperla”. Sull’uscita della prima puntata influirà anche il Wind Music Festival, anch’esso in attesa che venga stabilita la data della messa in onda.