Argomenti trattati
Estate all’insegna della chirurgia estetica per Gemma Galgani: la dama torinese si è rifatta il seno.
Prima di tornare a Uomini e donne, ha deciso di fare un salto dal chirurgo. In questo modo si augura di trovare un compagno? E’ questa la domanda che si pongono in molti.
Uomini e Donne ha dato il via alle registrazioni e tra qualche giorno vedremo in televisione le prime puntate della nuova stagione. In attesa di scoprire i nuovi tronisti scelti da Maria De Filippi, c’è un gossip dell’ultima ora molto interessante su Gemma Galgani.
Stando a quanto scrive Riccardo Signoretti sul settimanale Nuovo Tv, la dama torinese si è rifatta il seno.
Il grande annuncio, come già accennato, non è stato fatto da Gemma, ma dalla rivista che le ha addirittura dedicato la copertina del prossimo numero. Sul profilo Instagram del direttore Signoretti, si legge:
“Clamoroso a Uomini e donne. Gemma – la dama torinese che da undici anni cerca l’amore nel dating show di Maria De Filippi – apparirà in studio con un decolleté nuovo di zecca. Una… grande novità che non passa inosservata! La Galgani aveva già fatto discutere per il lifting, che le aveva tolto almeno dieci anni dal viso. Con la nuova silhouette da pin-up Gemma spera di trovare più facilmente il compagno giusto? E che cosa si rifarà la prossima volta?”.
La Galgani, quindi, piuttosto che trascorrere l’estate in vacanza, ha preferito tornare dal chirurgo estetico. Sarà lo stesso che le ha fatto il lifting al viso? Al momento non è dato saperlo, ma è probabile che il suo nuovo seno ‘verrà a galla’ proprio nel corso delle prime puntate di Uomini e Donne.
Davanti alla notizia di Gemma Galgani che si è rifatta il seno, la domanda dei fan sorge spontanea: come ha reagito Tina Cipollari? Considerando che l’opinionista di Uomini e Donne aveva avuto molto da ridire sul lifting, immaginiamo che anche con il decolleté nuovo sarà altrettanto spietata.