Argomenti trattati
Gemma Galgani sostiene Giulia De Lellis: le due hanno moltissimo in comune e hanno condiviso più di un’esperienza professionale. Non stupisce quindi che la storica Dama del Trono Over di Maria De Filippi abbia dato via social il suo sostegno alla bella Giulia che la Galgani definisce “una ragazza del popolo”.
Le due hanno avuto modo di lavorare a strettissimo contatto quando, in occasione di uno speciale serale di Uomini e Donne, entrambe hanno preso parta a una sfilata di moda molto apprezzata dal pubblico.
Gemma Galgani e Giulia De Lellis
Le due primedonne del salotto di Maria De Filippi hanno in comune molto più di quanto appaia a un primo sguardo. Se riguardo all’età le separano diversi decenni, entrambe hanno mosso i primi passi in televisione partecipando a Uomini e Donne. L’esperienza è stata per entrambe un vero e proprio trampolino di lancio che ha permesso loro di divenire in breve tempo due dei volti più conosciuti della TV e delle reti Mediaset in particolare.
Oltre a questo, Gemma Galgani e Giulia De Lellis hanno trovato l’amore a Uomini e Donne. La prima è stata l’indimenticabile protagonista di un’appassionata storia d’amore con il Cavaliere fiorentino Giorgio Manetti.
Dal canto suo Giulia De Lellis ha corteggiato spietatamente Andrea Damante durante la trasmissione dedicata al trono classico di Uomini e Donne. Terminata la trasmissione i due si sono fidanzati in maniera ufficiale e hanno scelto di andare a convivere quasi immediatamente nella casa di lui a Verona.
Le due storie d’amore però non hanno avuto un epilogo simile.
Mentre Giorgio Manetti ha tagliato i ponti con Gemma Galgani, negando qualsiasi possibilità di riprendere la storia, Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno festeggiato il 20 Novembre i primi 18 mesi della loro relazione, che prosegue a gonfie vele nonostante la lontananza.
Gemma Galgani sostiene Giulia De Lellis
La dama torinese è una fan accanita di Uomini e Donne VIP e ha Giulia tra le sue preferite in assoluto. Sui suoi profili social Gemma ha affermato che Giulia è una “giovane garbata, diretta, la ragazza del popolo.” Conclude il messaggio con un incitamento “Così ci piaci, forza Giulia!”
E’ evidente che Gemma riveda in Giulia molto di se stessa e che principalmente per questo motivo apprezzi Giulia più delle altre concorrenti femminili del Grande Fratello VIP.
Chissà cosa avrebbe da dire la signora Galgani sulle frequenti Gaffe a cui Giulia sta abituando il pubblico in queste settimane, non brillando né per cultura generale né per garbo nell’affrontare argomenti delicati come il diritto delle coppie sessuali all’adozione e la discriminazione degli omosessuali in genere che – secondo Giulia – non possono essere considerati “normali”.
Gemma Galgani di Uomini e Donne apprezza Bossari
A parte l’incitamento per Giulia, la Galgani ha avuto modo si spendere belle parole anche all’indirizzo di Daniele Bossari il quale agli occhi della dama di luce propria all’interno della casa e dimostra giorno dopo giorno di essere una persona estremamente posata e saggia.
Se queste sono state le preferenze di Gemma fin dall’inizio del reality i telespettatori dovranno ammettere che la signora ha l’occhio lungo, essendo riuscita a individuare ben due dei finalisti designati finora per questa edizione del Grande Fratello VIP.