Gemma Galgani a Uomini e Donne rivuole Giorgio: le anticipazioni

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Gemma Galgani a Uomini e Donne continua la sua battaglia personale per riconquistare uno dei grandi amori della sua vita.

Le sue nuove dichiarazioni per Giorgio Manetti che però ottengono solo in parte il risultato sperato dalla Dama.

Nuovo confronto e nuova registrazione in esterna tra due degli indiscussi protagonisti del trono Over di Uomini e Donne.

Gemma Galgani rivuole Giorgio Manetti

La Dama del trono Over non ha mai fatto mistero di aver sofferto molto per la fine della storia con Giorgio Manetti. Il bel cavaliere fiorentino infatti sembra aver lasciato un segno indelebile nel cuore della Galgani, la quale ha deciso di fare tutto quello che è in suo potere per riconquistare il Gabbiano.

La storia tra la Dama e il Cavaliere è andata avanti per diversi mesi ed è stata caratterizzata da una grande passione. Nonostante questo i contrasti sono arrivati e hanno gradualmente minato le basi di una relazione che sembrava solida.

Ultimamente Gemma ha incolpato Tina Cipollari per la fine della sua relazione con Manetti: Giorgio e Tina infatti non hanno mai fatto mistero di avere un ottimo rapporto, che va ben oltre il tempo trascorso negli studi televisivi.

Giorgio e Tina sono stati più volte visti assieme durante serate di beneficenza, per le quali Giorgio Manetti è molto attivo, e in altre occasioni la Cipollari è stata paparazzata a Firenze senza il marito.

Tutti questi rumors avrebbero fatto saltare la mosca al naso di Gemma Galgani che, come qualsiasi donna gelosa e delusa, è pronta ad incolpare tutti tranne se stessa per l’epilogo di quella che sembrava una grande storia d’amore.

Gemma Galgani a Uomini e Donne

Gemma è tornata a sedere al centro dello studio di Uomini e Donne ed è stata protagonista di un’ennesima discussione con il suo ex durante la puntata andata in onda ieri.

Proprio durante la puntata è stata mandata in onda una registrazione in cui Giorgio e Gemma avevano di nuovo modo di parlare della propria relazione. Giorgio ha sempre criticato il comportamento troppo aggressivo e geloso della Galgani, ma non ha avuto alcun problema ad affermare che quella con lei è stata, finora “LA” storia della sua vita, non paragonabile a tutte le relazioni che il Cavaliere ha avuto con altre donne.

Gemma Galgani spera di riavere Giorgio

La dichiarazione del Gabbiano ha fatto chiaramente riaccendere la speranza della Dama torinese, ma si è trattato soltanto di un’illusione.

Nonostante l’affetto che Manetti prova ancora per la Galgani, il Cavaliere è fermo nella sua decisione di non dare alcuna seconda possibilità a Gemma.

Nonostante il no ricevuto la Galgani è chiaramente ancora innamorata di Giorgio Manetti e molto probabilmente la sua battaglia per riconquistare l’amore perduto non termina qui. I telespettatori si aspettano nuovi pungenti battibecchi tra Gemma e Tina, sua acerrima rivale.

C’è da dire che l’intera situazione si fa più ingarbugliata se si da ascolto alle voci che vogliono Tina Cipollari in crisi con suo marito proprio a causa della frequentazione troppo assidua con Giorgio: in questo scenario Gemma avrebbe avuto ragione.