Argomenti trattati
Gemma Galgani, volto di punta di Uomini e Donne, si è vaccinata.
La dama del trono Over ha condiviso via Instagram il momento in cui le è stato somministrato il farmaco e ha lanciato un appello molto importante ai fan.
Protagonista indiscussa del trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha 71 anni. Nonostante la sua presenza fissa nel programma di Maria De Filippi, la dama torinese non si era ancora vaccinata contro il Covid-19. Il suo momento è finalmente arrivato e lei non ha potuto evitare di condividere con i fan l’attimo in cui il medico le ha somministrato il farmaco.
Attraverso il suo profilo Instagram, Gemma ha annunciato che ha ricevuto il vaccino AstraZeneca e ha lanciato ai fan un appello importante.
Nel video condiviso su Instagram, Gemma sembra essere in uno studio medico e non nei classici padiglioni destinati alle vaccinazioni. La dama non ha il solito sguardo spensierato, ma sembra piuttosto seria. “Ah, già fatto? E’ velocissimo“, ha ammesso rivolgendosi al dottore.
Subito dopo, alzando il pollice verso i fan, ha dichiarato:
“Non devono esserci pecorelle smarrite… Lo dovete fare tutti”.
Gemma chiede ai fan di sottoporsi al vaccino, “fatelo per il vostro bene e per il bene altrui“.
La Galgani ha 71 anni, per cui è lecito pensare che sia vaccinata un po’ in ritardo. E’ bene sottolineare, però, che le campagne di vaccinazione variano da regione a regione, per cui essendo lei residente a Torino ma vivendo praticamente a Roma, è probabile che abbia rimandato questo momento il più possibile. Sono molti gli amici che si sono complimentati con lei per aver ricevuto la sua dose del farmaco contro il Covid-19, prima tra tutti Ida Platano, che le ha scritto un semplice “Amore“.