Argomenti trattati
Gennaro e Francesca sono finalmente usciti allo scoperto dopo un eterno tira e molla che ha occupato per settimane e settimane le pagine di cronaca di spettacolo.
I due, dopo aver attraversato un gran numero di alti e bassi, hanno forse fatto pace in maniera definitiva e potrebbero essere pronti a vivere la loro storia d’amore anche all’esterno della casa del Grande Fratello. Gennaro, tra i due, è quello che preferisce ancora parlare il meno possibile, ma il bacio c’è stato ed è stato pubblico.
Dopo la semifinale del Grande Fratello, andata in onda la scorsa settimana, Francesca De André aveva ferocemente attaccato Gennaro Lillio, colpevole di non averla difesa abbastanza e in maniera abbastanza efficace dalle moltissime critiche che le sono state rivolte dal pubblico e soprattutto da Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.
I due non hanno affatto approvato il comportamento di Francesca, che ha continuato a negare di essere gelosa di Taylor Mega nonostante il fatto che le sue azioni dimostrassero tutt’altro.
Dopo la diretta lo scontro verbale tra Gennaro e Francesca aveva sorpassato i limiti e la De André aveva colpito Gennaro facendogli cadere il cibo che aveva in mano. A seguito di questo sgradevole episodio Gennaro aveva addirittura chiesto al Grande Fratello che fossero presi provvedimenti contro Francesca, che si era comportata in maniera estremamente irrispettosa nei suoi confronti.
A pochissimi giorni di distanza da quell’episodio Gennaro e Francesca sembrano aver ritrovato all’improvviso una grande armonia e serenità, tanto da spingersi allo scoperto. I due ragazzi hanno smesso di nascondersi e si sono baciati davanti alle telecamere.
Gennaro ha raccontato il momento del bacio spiegando che stava fingendo di dormire nel momento in cui Francesca gli è andata vicino e ha deciso di dargli un “bellissimo buongiorno”.
Dei dettagli Gennaro non ha voluto parlare, anche perché sono sotto agli occhi di tutti: i due si sono scambiati un bacio a stampo.
L’unico commento del giovane napoletano, che sembra completamente preso dalla De André, è stato:
Un bellissimo risveglio anche sei lei è matta. Mi ha detto che le manco, però mi odia.
Dal canto suo Francesca sembra essersi definitivamente lasciata alle spalle la relazione con Giorgio, il fidanzato traditore che si è presentato alcune settimane fa all’interno della casa in evidente stato di alterazione.
La figlia di Cristiano De André è consapevole di essere una persona difficile da sopportare, quindi ha spiegato che il suo gesto è stato una dimostrazione di gratitudine:
Ho dato un bacio a una persona che mi è stata sempre vicino, che mi ha supportato e così l’ho riportato sul pianeta Terra.
Gli altri concorrenti della casa incrociano le dita per loro, e tutti sono convinti che Gennaro non sia affatto l’approfittatore e manipolatore che Francesca ha temuto che fosse nelle scorse settimane ma che, al contrario, sia sinceramente innamorato della ragazza (che forse non lo merita).