Gennaro Lillio dopo il GF: “Voglio aprire un centro sportivo”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Gennaro Lillio, napoletano che è stato tra i protagonisti più chiacchierati dell’ultimo Grande Fratello NIP, si è sentito ripetere moltissime volte nelle ultime settimane di “andare a lavorare“, esattamente com’è successo spessissimo a tutti coloro che hanno partecipato ai reality show italiani nel corso degli anni.

Gennaro ha dimostrato di voler seguire il consiglio con il sorriso sulle labbra e, attraverso i social, ha condiviso con i suoi follower lo stato dei lavori del suo prossimo progetto, cioè l’apertura di un grande centro sportivo.

Gennaro Lillio: “Non ho dimenticato”

Molte persone comuni, nel momento in cui toccano con mano il successo e i soldi facili che si guadagnano attraverso il mezzo televisivo, finiscono per montarsi la testa o almeno per tracciare una forte linea di demarcazione tra chi erano “prima” e chi sono “dopo” la partecipazione a spettacoli televisivi di successo.

Pare che questo non sia affatto il caso di Gennaro Lillio, il quale ha dichiarato orgogliosamente di non aver dimenticato chi è e nemmeno qual è sempre stato il suo lavoro. Gennaro è infatti un personal trainer e sul suo profilo Instagram si definisce un appassionato di fitness.

Nei video pubblicati sul suo profilo personale Gennaro ha mostrato ai suoi follower lo spazio di 650 mq in cui sorgerà il centro sportivo che ha intenzione di aprire investendo i guadagni ottenuti grazie alla partecipazione al Grande Fratello VIP.

Il ragazzo è estremamente orgoglioso del suo lavoro e dalle sue parole traspare l’entusiasmo e la dedizione con cui si dedicherà alla costruzione della prossima fase della sua vita di sportivo e di imprenditore.

Le bugie sul sesso al Grande Fratello

Purtroppo ad oscurare la serenità personale di Gennaro sono arrivate negli ultimi giorni le insinuazioni di un giornale di grande prestigio nell’ambito della cronaca di spettacolo: Dagospia ha infatti pubblicato un articolo in cui si afferma che Gennaro Lillio e Francesca De André hanno fatto sesso dalla settima settimana di partecipazione al reality, cosa che secondo Gennaro non è affatto vera: il ragazzo ha infatti dichiarato nel corso di una trasmissione radiofonica di aver fatto l’amore con Francesca soltanto nell’ultima settimana e mai prima.

Si tratta soltanto di una precisazione sul momento in cui le cose si sarebbero svolte, ma pare che Gennaro ci tenga moltissimo.

Il rapporto con Francesca De André

Superato finalmente lo stress della continua esposizione alle telecamere e alle critiche da parte degli opinionisti e del pubblico del reality, Gennaro Lillio e Francesca De André sembrano essere riusciti a ritrovare equilibrio e serenità. I due per adesso non sono fidanzati ma in un’intervista a Nuovo, Gennaro ha spiegato che stanno dedicando alla conoscenza reciproca tutto il tempo necessario e che la Francesca che emerge nella vita vera, senza lo stress delle telecamere, è molto più dolce, affettuosa e giocherellona di quella che il pubblico e lui stesso hanno conosciuto durante la messa in onda del Grande Fratello.

Per adesso quindi non ci sono grandi notizie da dare, ma sembra che le premesse per la costruzione di un rapporto amoroso stabile ed equilibrato ci siano tutte e che il futuro faccia grandi promesse a questa coppia.