Gennaro Lillio e la modella croata Ema Kovac hanno ufficializzato la loro liaison, che già da tempo era sulla bocca di tutti.
L’amore tra i due sarebbe sbocciato a Pechino Express e a quanto pare oggi fanno sul serio.
Da tempo circolavano voci riguardanti una presunta liaison tra Gennaro Lillio e Ema Kovac, e finalmente i due hanno confermato l’indiscrezione. L’amore è sbocciato a Pechino Express e finora avevano preferito tenere la liaison tutta per loro. Sui social hanno dato l’annuncio con un tenero video che li vede a Milano, e si vocifera che il modello si sia trasferito nella capitale meneghina proprio per raggiungere il suo amore (con cui starebbe convivendo da prima che scoppiasse il lock down per l’emergenza Coronavirus).
“Incontri milioni di persone e nessuno ti colpisce veramente. Poi un giorno ne incontri una, e la tua vita cambia per sempre. Grazie di essere una persona che riesce sempre a sorprendermi, affascinarmi, e regalarmi le emozioni più belle. A tantissime nuove avventure con Gennaro e a voi, a tutti gli incontri che cambiano la vita”, ha scritto la modella, che pure ha ufficializzato la liaison con un video condiviso via social.
Ora che la storia d’amore tra i due è ufficiale, quali saranno le prossime novità per la coppia? Tra i fan c’è già chi spera di vederli presto all’altare.
Sarà una delle novità in cantiere?