Gennaro Lillio: “Francesa risponderà nelle sedi opportune”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, Gennaro Lillio è stato ospite per rispondere alle accuse dell’ex fidanzata Francesca De Andrè.

Quest’ultima, nel corso di un’ospitata in uno dei salottini di Barbarella, ha dichiarato che il bel napoletano l’ha strattonata perché non voleva che lei avesse un confronto con Giorgio Tambellini. Lillio, schifato da queste affermazioni, è pronto ad impugnare una causa in tribunale per difendersi dalla diffamazione.

Gennaro Lillio contro Francesca

Ospite dell’ultima puntata di Pomeriggio 5, Gennaro Lillio si è difeso dalle accuse dell’ex fidanzata Francesca De Andrè.

Quest’ultima, in una delle tante ospitate fatte in tv per raccontare il suo ritorno di fiamma con Giorgio Tambellini, ha dichiarato: “Perché dice che lui è sano? Cosa vuole dire? Cosa presuppone? Che io non lo sia? Allora gli steroidi sono sani per caso? Ma la smettesse. Chiudo qui che è meglio… Poi il signorino che parla di aggressioni, per due volte mi ha scaraventata dall’altra parte della camera d’albergo. Questo mentre si parlava di Giorgio, perché non voleva che avessi un confronto con il mio ex.

Io non ho raccontato di questi due episodi a Giorgio perché lo conosco. Gennaro era su tutte le furie”. Stando a quanto sostiene la De Andrè, Lillio avrebbe usato violenza su di lei per non farle incontrare Tambellini. In molti, davanti a queste dichiarazioni, sono rimasti increduli, visto che Gennaro sembra tutto tranne che un uomo violento. Il bel napoletano, proprio in merito a queste accuse diffamanti, ha replicato: “Sono qui per smentire la diffamazione fatta nei miei confronti.

Non ho mai sfiorato con un dito Francesca, così come le donne che hanno fatto parte della mia vita. Non si scherza con queste cose. Io sono cresciuto con due donne che mi hanno insegnato il rispetto e l’amore per le donne, io questo non l’accetto”. Anche nel corso della sua permanenza nella casa del Grande Fratello, Gennaro si è sempre mostrato molto rispettoso, non solo nei confronti dell’altro sesso, ma anche nel suo modo di rapportarsi agli uomini.

Proprio per questo motivo, il bel napoletano è amareggiato e pronto a denunciare Francesca.

Gennaro denuncia Francesca

Può una storia d’amore finire in tribunale? Pare proprio di sì. Gennaro, tornato lucido dopo la sua infatuazione per la De Andrè, ha capito di essere stato trattato come uno zerbino e si dice pronto a denunciare la ragazza. Lillio ha concluso: “La signorina verrà a rispondermi nelle sedi opportune. Vuole infangare me per la figura di mer*a rispetto al fatto che sta tornando con il suo ex, questa è la verità.

Questa storia è finita perché siamo incompatibili, io non c’entro nulla con lei. Ma almeno io non ho detto cattiverie o calunniate gratuite. Non ci sto a tutto questo, dopo aver fatto tanti sacrifici non mi faccio sporcare la mia persona per queste affermazioni. Sono stato sempre una persona perbene e rispettosa”. Effettivamente, le dichiarazioni della De Andrè sono state, fin da subito, poco credibili. Lillio è sempre apparso come un ragazzo per bene e ha diritto a difendersi da simili accuse.

Con la violenza non si scherza e non è giusto sentirsi attaccare ingiustamente su un tema tanto delicato.