Argomenti trattati
Uscito dalla casa del Grande Fratello, Gennaro Lillio sta vivendo un momento davvero d’oro. L’ultima buona notizia in ordine di tempo arriva da Dolce & Gabbana. Il marchio di stilisti ha deciso di sceglierlo come testimonial per la campagna pubblicitaria di un nuovo profumo. Il modello napoletano ha accettato, raccogliendo l’eredità di un altro bellissimo, David Gandy. Lo spot è in perfetto stile Dolce & Gabbana e mette in risalto tutta la bellezza dell’ex gieffino che sta facendo sognare tantissime donne, italiane e non.
Gennaro Lillio sostituisce David Gandy
Tramite le storie di Instagram l’ex gieffino Gennaro Lillio aveva già annunciato ai suoi followers che avrebbe lavorato per Dolce & Gabbana. Decisamente un grande onore per il bellissimo modello napoletano che ha mostrato ai followers social alcuni articoli di riviste che hanno scritto di lui. Lo definiscono, giustamente, ‘scugnizzo’, essendo lui napoletano. Rappresenta in maniera eccellente l’italianità che Dolce & Gabbana cercano da sempre per i loro spot pubblicitari ed eccolo infatti in tutta la sua bellezza. Prima di lui quel ruolo era di David Gandy. Splendido anche lui, ma non ne sentiremo probabilmente la mancanza.
Sempre su Instagram, Lillio aveva pubblicato pochi giorni fa un’immagine con didascalia che faceva capire che si trovava su una splendida isola, quieta, e che era lì per Dolce & Gabbana. Si capisce dalle tag che ha messo e ha fatto subito impazzire i suoi followers, che hanno capito cosa poteva esserci nell’aria. Non si sbagliavano.
Lo spot Dolce & Gabbana
A dire la verità Gennaro Lillio era un modello molto prima di entrare nella casa del Grande Fratello. Uno di quelli veri, non un ragazzo belloccio che sogna di fare l’influencer grazie ai social. E c’è di più: lo spot per Dolce & Gabbana è stato girato qualche mese fa. Prima che il napoletano entrasse nel cast del Grande Fratello. Lo spot lo vede nelle vesti di un pescatore che si trova in barca. La location è la splendida Capri. Il pescatore incontra una turista bellissima. Tra i due c’è subito intesa e seguono baci infuocati in barca. Lo spot Dolce & Gabbana ha anche un finale a sorpresa. La modella che ha realizzato la campagna pubblicitaria insieme a lui si chiama Giulia Maenza ed è di Palermo. Un concentrato di italianità per ‘Light Blue’, il profumo firmato da Domenico Dolce e Stefano Gabbana.
Nel frattempo la vita di Lillio continua fuori dalla casa del Grande Fratello. Questo spot è solo un ulteriore tassello da aggiungere alla sua carriera, che promette decisamente bene. Per di più la storia d’amore piuttosto controversa che ha cominciato dentro la casa del reality Mediaset con Francesca De André sta andando bene. Inaspettatamente, forse. Eppure i due ex gieffini continuano a frequentarsi. Lui parla bene di lei e conferma che fuori dalla casa è una persona molto diversa. Cercano di passare molto tempo insieme e addirittura ci potrebbe essere presto una convivenza in vista per diminuire la distanza che li separa.