Mancavano solamente loro, la coppia più chiaccherata dello star system, per rendere ancora più interessanti e glamour le sfilate milanesi di questa (intensa) settimana della moda. Sto parlando, ovviamente di George Clooney e della nostra Elisabetta Canalis: lunghissimi minuti davanti ai flash dei fotografi che hanno ripreso ogni più piccolo (e tenero) gesto tra i due.
Legati da un anno ormai, sembrano fare davvero sul serio, tanto che George è appena stato in Sardegna per conoscere i (futuri?!?) suoceri. La bella Elisabetta, invece, sembra essersi immedesimata (fin troppo) nella parte della “fidanzata di…” tant’è che molti la ritengono un po’ troppo imbalsamata a fianco del fascinoso George…e noi che l’abbiamo conosciuta vivacissima e dinamica sul bancone di Striscia…
Non è mancata anche una “caduta di stile” della bella Eli, che già durante la Notte degli Oscar aveva attirato su di sè le critiche dei fashionisti per quell’abito rosso fin troppo aderente (tanto da mettere in risalto la cucitura degli slip): l’ex velina si è presentata alla sfilata di Re Giorgio Armani con un elegantissimo tailleur nero…di Roberto Cavalli!
Re Giorgio, comunque sia, è stato felicissimo di poter accogliere nel suo parterre i due famosissimi “fidanzatini”, un parterre per altro davvero molto ricco: dalla splendida Yolanthe Cabau neo moglie di Sneijder a Maria Grazia Cucinotta bellissima in rosso corallo; da Valeria Mazza alla “musa” Megan Fox, insomma, i Cloonalis hanno goduto di un’ottima compagnia.
George Clooney ed Elisabetta Canalis alla corte di Re Giorgio (Armani)
Pubblicato il 28/09/2010 alle 11:00