Qualche giorno fa, Tom Cruise ha perso le staffe sul set di Mission Impossible 7 perché alcuni membri della troupe non rispettavano le norme anti Covid-19.
Il suo sfogo, il cui audio è stato diffuso dal The Sun, ha generato qualche polemica, ma l’attore ha il completo appoggio del collega George Clooney.
La sfuriata di Tom Cruise nei confronti di alcuni membri della sua troupe sul set di Mission Impossible 7 continua a far discutere. Qualcuno giudica le sue parole eccessive, mentre altri sposano la sua presa di posizione. A questa ultima categoria appartiene anche George Clooney.
L’attore, in un’intervista con Howard Stern, ha appoggiato il collega e ha sottolineato che rispettare le norme anti Covid-19 è fondamentale. Ha dichiarato:
“Ho un amico che è assistente alla regia in un programma televisivo nel quale è successa la stessa cosa, con uno screzio finale non diverso da questo. Non penso che Cruise abbia reagito in modo eccessivo, perché si tratta di un problema vero. Sei in una posizione di potere, ed è complicato. Hai la responsabilità di tutti gli altri. Ha assolutamente ragione: se la produzione si ferma, molte persone perdono il lavoro. Le persone devono capirlo ed essere responsabili. Non credo sia nel mio stile coinvolgere tutti in quel modo, ma sai, ognuno ha il proprio stile“.
Clooney ha condiviso lo sfogo di Tom, ma ha altresì sottolineato che ognuno ha il suo modo di comunicare.
La rabbia di Cruise, giudicata da qualcuno too much, potrebbe semplicemente far parte del suo “stile”, questo il pensiero di George. Nel periodo storico che stiamo vivendo è fondamentale prestare attenzione alle norme anti Covid, anche nel mondo del cinema. Se dovesse scoppiare un focolaio sul set, infatti, si tornerebbe ad un stop che la categoria non può assolutamente permettersi.
LEGGI ANCHE George Clooney ricoverato d’urgenza in ospedale