Georgette Polizzi contro gli haters: “Ecco il referto”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Georgette Polizzi, affetta da sclerosi multipla, è diventata oggetto dei cosiddetti leoni da tastiera.

Come se non bastasse la malattia, Georgette, si ritrova a dover combattere contro chi, giornalmente, l’accusa di aver inventato una malattia, con il solo scopo di fare business.

Le parole di Georgette

Georgette Polizzi continua a non avere un attimo di pace. Non è la sua malattia che l’attacca, bensì gli haters, squallidi frequentatori assidui del web. Questa volta cosa si sono inventati? Se la settimana scorsa avevano inscenato una finta rottura tra la donna e Davide Tresse, proprio ad opera di Georgette e a causa dell’avanzare della malattia, ora sembra che l’accusa sia quella di aver inventato la diagnosi.

Ci vuole coraggio ad immaginare che una qualunque persona, oggi come oggi, si metta ad escogitare di avere una sclerosi multipla, solo per guadagnare qualche soldo in più. Georgette, stanca di queste false illazioni, decide di rispondere attraverso una Instagram Stories. La donna afferma: “Oggi sono un po’ rovescia… e non iniziate a dirmi fregatene… cosa te ne frega… Perché me ne frega. Mi dà fastidio sentire per l’ennesima volta questa cosa.

Sono schifata e infastidita molto. Mi dà fastidio che le mie amiche vengano a riferirmi che soprattutto nella mia città piuttosto che in altri luoghi, come in parecchi messaggi che ho ricevuto, dicano che non sono assolutamente malata e che mi sono inventata tutto per business. Sono allibita per questa cosa“. Georgette è arrabbiata e ha tutte le ragioni di questo mondo. Motivo per cui, sceglie di mostrare il referto medico delle dimissioni dall’ospedale.

La Polizzi, mostrando il documento, afferma: “So che non dovrei farlo, ma se lo faccio vuol dire che è giusto farlo. Assurdo che mi devo ridurre a questo, in questi momenti mi passa la voglia di avere i social… Io lo faccio per chi soffre come me e per dare loro forza”. Georgette è una guerriera e, anche oggi, ce lo ha dimostrato.

Le proposta di Davide

Il suo Davide Tresse, lo stesso uomo che in teoria, sempre secondo questi leoni da tastiera, sarebbe stato lasciato, le ha chiesto di sposarlo. Sempre dalle Instagram Stories di Georgette si vede che la coppia è in barca per il loro consueto “Stop al tempo”, in cui si allontanano dal mondo per prendersi i loro spazi. Sono in Slovenia e Georgette sembra aver dimenticato le accuse degli haters, tanto da fare una dedica al suo amato Davide, con tanto di sottofondo musicale di Mr Rain.

La canzone recita: “Siamo sette miliardi di persone, ma tu hai scelto me” con tanto di immagine di un anello. Per la serie: tutto bene quel che finisce bene. Speriamo che Davide e Georgette si godano questa fuga d’amore e che i leoni da tastiera smettano di darle il tormento. Può una persona che già deve combattere con una brutta malattia, occuparsi anche di idioti senza una vita? No, assolutamente.

Dallo stesso lato, credo che questi “odiatori” abbiano veramente una vita povera, insulsa e potrei andare avanti per giorni, ma no, non vale la pena.