Georgette Polizzi diventa mamma: “Arriverà il nostro miracolo”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Georgette Polizzi diventerà mamma: l’annuncio arriva attraverso il suo profilo Instagram.

Da giorni si vociferava di una sua possibile gravidanza, ma lei non si era espressa in merito. Finalmente, è arrivata la conferma che i fan aspettavano.

Georgette Polizzi diventerà mamma

Come si vociferava da qualche giorno, Georgette Polizzi diventerà mamma. La stilista, attraverso il suo profilo Instagram, ha confermato di essere incinta. Prima di raccontare la verità ai fan ha aspettato un po’ e ha sottolineato che, se qualcuno non avesse fatto uscire la notizia, avrebbe mantenuto ancora il segreto.

Non perché la gravidanza sia a rischio o agli inizi, ma per semplice paura che qualcosa possa “andare storto“. Attraverso il suo profilo Instagram, ha ammesso:

“Quanto ho immaginato questo momento… Solo le mie notti insonni con le mani sul cuore lo sanno… Questo giorno è arrivato ed io non ci credo ancora. Ho sempre sostenuto che i miracoli si avverano solo se ci credi e oggi siamo qui emozionati come due bimbi a dirvi che arriverà il nostro miracolo“.

Georgette Polizzi diventerà mamma: l’annuncio

Georgette Polizzi e Davide Tresse diventeranno genitori a breve, anche se hanno preferito mantenere il segreto sulla data del parto. La stilista, però, ha ammesso che sa già se lei e “Momo” accoglieranno in casa un maschietto o una femminuccia. Ha proseguito:

“Scrivo queste righe e il cuore batte così forte che mi fa male il petto. Chi mi segue sa quanto ho desiderato tutto questo e quanto ho lottato per riuscire a realizzare il nostro sogno. Oggi, fragile come non mai, sono qui a dirvi che io e il Momo diventeremo genitori. In realtà volevo aspettare a condividere con voi questa cosa ma qualcuno (indelicatamente) ha fatto trapelare la notizia. Volevo aspettare per un senso di protezione”.

La Polizzi ha spiegato, anche attraverso una serie di Stories, che ha potuto coronare il suo sogno grazie alla PMA, ovvero alla Procreazione Medicalmente Assistita.

Georgette Polizzi mamma: il percorso di PMA

Prima di poter diventare mamma, Georgette ha affrontato due percorsi di PMA, il primo andato male e il secondo no. E’ stato difficilissimo e ha sofferto molto, ma ancora non si sente di raccontare il suo calvario. Ha comunque promesso che, nei prossimi giorni, si aprirà un po’ di più con i fan.

In conclusione, ha sottolineato:

“Sappiate che è l’infertilità che avvicina una coppia a questo percorso, non la sclerosi multipla. Il/la nostro/a piccolo/a verrà cresciuto/a dall’amore e non dalla malattia. (…) Sei il nostro piccolo miracolo, ti aspettiamo”.