Georgette Polizzi incinta con procreazione assistita: l’indiscrezione

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Georgette Polizzi è incinta, almeno questo è quello che sostiene il settimanale Chi.

L’ex volto di Temptation Island, oggi affermata stilista, è affetta da sclerosi multipla e sarebbe riuscita a coronare il suo sogno grazie alla procreazione assistita. 

Georgette Polizzi è incinta

Bebè in arrivo in casa di Georgette Polizzi e Davide Tresse. A lanciare l’indiscrezione bomba è stato il settimanale Chi. I due, che proprio in questo periodo festeggiano il secondo anniversario di nozze, sarebbero al settimo cielo. Nel 2018, l’ex volto di Temptation Island rivelava ai fan di essere affetta da sclerosi multipla.

Con una forza indescrivibile, Georgette ha mostrato sui social la sua battaglia contro la malattia: dal ricovero in ospedale alla fisioterapia per tornare a camminare. I seguaci si sono stretti attorno a lei e le hanno dato un grande sostegno. Tra qualche mese, nonostante la sclerosi, la Polizzi e Davide potrebbero accogliere in famiglia il primo frutto del loro grande amore. 

Georgette Polizzi è incinta: l’indiscrezione

Stando a quanto sostiene il settimanale Chi, Georgette sta seguendo un “percorso di procreazione assistita“.

Davide sarebbe al settimo cielo ed entrambi non vedrebbero l’ora di diventare genitori. D’altronde, i due piccioncini non hanno mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia. Al momento, però, né la Polizzi e né tantomeno Tresse hanno confermato o smentito la notizia relativa alla gravidanza

Georgette Polizzi è incinta con la preocreazione assistita

A causa della sclerosi multipla, Georgette è stata costretta a scegliere la procreazione medicalmente assistita (PMA) per rimanere incinta.

Comunemente detta “fecondazione artificiale“, prevede un percorso specifico a seconda delle problematiche che presenta la paziente. La PMA, infatti, utilizza diverse “tecniche che sfruttano la manipolazione di ovociti, spermatozoi o embrioni nell’ambito di un trattamento che ha il fine di realizzare una gravidanza”.