Georgina Rodriguez, l’annuncio che spiazza i fan: “Sono felicissima”

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

I fans di Georgina Rodriguez hanno avuto una bella sorpresa.

La modella ha infatti annunciato sul suo seguitissimo profilo Instagram che ha accettato una collaborazione con il famoso marchio Yamamay. Questo significa che presto arriveranno tantissime fotografie della compagna di Cristiano Ronaldo, che è già testimonial del marchio per la linea maschile. E che in queste foto la Rodriguez sarà poco vestita. Un annuncio che sicuramente è piaciuto ai suoi ammiratori, tanto da superare il milione e mezzo di likes nel giro di pochi giorni dalla pubblicazione sui social.

Il post di Georgina Rodriguez

Ancora una volta i social diventano un mezzo di comunicazione potentissimo. Se poi a fare un annuncio è Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, è certo che qualunque cosa pubblichi diventerà virale nel giro di poco. E così è stato, anche per il suo annuncio di essere stata scelta da Yamamay come testimonial. Già il compagno calciatore è testimonial del marchio da qualche tempo. Adesso tocca a lei, che ne approfitterà per mettere in mostra il suo fisico prorompente e far sognare i suoi tantissimi fans.

Ricordiamo che solo su Instagram il suo profilo ufficiale ha quasi 10 milioni di followers.

Ancora una volta la Rodriguez disdegna di provare a scrivere qualcosa in italiano, nonostante ormai siano mesi che vive nel nostro Paese per via dell’ingaggio del compagno, e usa la lingua spagnola per comunicare con i followers.

Volevo davvero condividere con voi il mio nuovo progetto con l’azienda Yamamay. Grazie per avermi scelto e per aver riposto fiducia in me, grazie per far avermi fatto parte della vostra meravigliosa famiglia“.

Commenti social all’annuncio di Yamamay

La fotografia in costume da bagno che Georgina Rodriguez ha pubblicato su Instagram specificando che si tratta di un post sponsorizzato in collaborazione con Yamamay ha fatto decisamente il pieno di likes.

Ce lo aspettavamo. Anche i commenti sono tantissimi. In tante lingue. Ce ne sono in inglese, in spagnolo, in arabo. Quasi tutti sono complimenti per la compagna di Ronaldo e per la sua bellezza. Tanti cuoricini e tante emoticon a forma di bacio o di costume da bagno, visto quello che la ragazza indossa.

Pochissimi i commenti in italiano, visto che la compagna di Ronaldo evidentemente non ha particolare interesse ad entrare nelle grazie del popolo che la sta ospitando.

In fondo con i numeri che fa sui social, non ha certo bisogno di farsi ammirare anche dai maschietti di casa nostra. Tra i commenti in italiano ce ne sono alcuni non particolarmente intelligenti: “Sei libera?“, “Che figa e che tettone“, “Parli italiano?“, “Bellissima amore mio“. Qualcuno insomma prova a interagire con la Rodriguez, che comunque non risponde mai ai commenti, nemmeno a quelli in lingua spagnola. Ma la speranza che l’argentina scriva qualcosa in italiano è decisamente vaga.

Nemmeno adesso che è stata scelta per collaborare con uno dei marchi italiani più famosi per quanto riguarda la bellezza e la sensualità dell’intimo e dei costumi da bagno. Chissà se quando la vedremo sui cartelloni pubblicitari in giro per le grandi città ci strapperà un sorriso o se, come adesso, continuerà ad avere pochi estimatori nel bel Paese vista la sua poca dimestichezza con l’Italia e l’Italiano, a differenza, ad esempio, di Wanda Nara o Belen Rodriguez.