Argomenti trattati
Georgina Rodriguez racconta per la prima volta la favola d’amore che l’ha trasformata da Cenerentola qualsiasi alla compagna di uno degli uomini più ricchi del mondo: tutto è cominciato in un negozio Gucci e secondo il racconto di Georgina è stato amore a prima vista.
Georgina Rodriguez: da commessa a principessa
A sentirla raccontare dalla diretta interessata, la storia d’amore con Cristiano Ronaldo è cominciata nella maniera più romantica possibile, con il classico e meraviglioso colpo di fulmine che scocca tra due persone che sembrano destinate a rimanere insieme per la vita.
Georgina lavorava in qualità di commessa in un negozio di Gucci, dove Cristiano Ronaldo aveva deciso di servirsi per fare degli acquisti. I due si erano immediatamente piaciuti a vicenda, ma il fatto che Georgina fosse in un ambiente di lavoro aveva limitato le loro interazioni. La fortuna venne in soccorso ai due futuri innamorati facendoli incontrare una seconda volta durante un party di Dolce e Gabbana. Libera di comportarsi in maniera meno formale di quanto avesse fatto in precedenza, Georgina ha avuto modo di conoscere meglio Cristiano e di farsi conoscere meglio da lui. Da quel momento è scattato l’amore e i due non si sono più separati.
“I soldi non sono tutto”
Da quando è diventata la compagna ufficiale di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez ha dovuto cambiare radicalmente il proprio stile di vita che, fino a quel momento, era stato molto semplice e frugale. Per quanto sia felice di quello che ha in questo momento, Georgina ha dovuto scontrarsi con le difficoltà di condurre una vita sulla bocca di tutti. La ricchezza, così come la fama e la visibilità non sono facili da gestire e mettono a dura prova le persone e le loro relazioni.
Come ha spiegato di recente, Georgina ha perso suo padre a seguito di una lunga malattia. Proprio questa perdita così dolorosa ha fatto sì che Georgina si rendesse conto di quanto sia importante principalmente la salute e l’unione della famiglia rispetto a un conto in banca da re.
Il rapporto con Cristiano Ronaldo
A parte le difficoltà che sono nate nel passare da una vita qualsiasi all’essere sulle pagine di moltissimi giornali di cronaca rosa, Georgina ha dovuto affrontare la triste serie di scandali che hanno coinvolto Cristiano Ronaldo nel corso dell’ultimo anno. Il calciatore infatti è stato accusato di violenza sessuale da una donna americana e ha dovuto affrontare un difficile percorso legale per difendersi dalle accuse.
Georgina ha affermato che la vicenda non ha minimamente intaccato la fiducia reciproca che c’è tra lei e Cristiano e che la forza della loro relazione sta principalmente nel fatto che i due si stimano a vicenda.
Non potrebbe essere diversamente: Cristiano Ronaldo è famoso per aver avuto ben tre figli (uno da una donna che fu pagata per rinunciare a ogni diritto sul figlio e altri due da madre surrogata) e di essere estremamente legato ai suoi bambini. Se non riponesse in Georgina una fiducia praticamente illimitata non le avrebbe mai affidato il compito di crescere, oltre ad Alana, la bambina nata dalla loro unione, anche i suoi altri tre bambini.