Georgina Rodriguez: dedica d’amore per Cristiano Ronaldo

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Georgina Rodriguez è spagnola, ma ai mondiali di Russia 2018 tifa Portogallo.

Georgina, sempre più innamorata del suo compagno Cristiano Ronaldo, non lo ha soltanto seguito fino in Russia per assistere a ogni sua partita, ma gli ha anche dedicato un messaggio di incoraggiamento su instagram.

Gli auguri di Georgina

Georgina Rodriguez, si è presentata allo stadio con la maglia rossa numero 7 che suo marito indossa in nazionale e ha usato una fotografia che la immortalava per augurare al suo compagno di superare il girone.

Il messaggio recitava:

Vamos Cristiano. Te Amamos, Fuerza sùper selecciòn!

Il messaggio era completato con le emoticon di quattro bambini, tre delle rappresentano evidentemente i figli avuti precedentemente dal calciatore e l’ultima la bambina che Georgina ha messo al mondo sul finire dello scorso anno.

La famiglia quindi sembra sempre più unita e Cristiano può contare sul sostegno incondizionato della sua giovanissima compagna, che ha quasi dieci anni meno di lui.

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo

Portatrice di un cognome pesante nel mondo dello showbiz italiano, la meno conosciuta delle Rodriguez che infestano i rotocalchi rosa è una modella spagnola di soli 23 anni. Bellissima e spigliata, è la compagna ufficiale di Cristiano Ronaldo dal 2016. Dopo soltanto un anno di relazione, i due mettono al mondo una figlia, Alana Martina.

Si tratta della prima figlia per Georgina ma della quarta per Cristiano Ronaldo, che sembra avere una vera e propria passione per i bambini.

Il suo primo figlio è infatti nato nel 2010 ed è stato affidato alla sola custodia del padre, il quale non ha mai voluto rivelare il nome della madre di suo figlio. Alla fine del 2016 faceva fecondare con il suo seme gli ovuli di una madre surrogata che diede alla luce due gemelli l’8 Giugno 2017.

Sempre nel 2016 il calciatore comincia la sua relazione con la Rodriguez, e la ingravida a metà di quello stesso anno, cioè pochissimo dopo la nascita dei suoi gemelli concepiti da madre surrogata.

Le nozze dopo il mondiale

A quanto si dice negli ambienti del gossip sportivo, Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sono così affiatati da aver fissato la data delle nozze. I due si sarebbero scambiati di recente le promesse, e questa voce è stata indirettamente confermata da un grosso anello con brillante che è stato avvistato nelle ultime fotografie in cui è ritratta Georgina. Con ogni probabilità l’anello è un anello di fidanzamento, dato che viene sempre indossato all’anulare destro.

In merito alle nozze non si sa ancora molto, se non che dovranno attendere il termine degli impegni sportivi di Cristiano e, quindi, la fine dei Mondiali di Russia 2018.

Ronaldo attaccato da Irina Shayk

Cristiano Ronaldo nel 2015 ha visto terminare la sua relazione con Irina Shayk, un’altra modella di fama internazionale che sembrava completamente invaghita di lui.

Quando la relazione è terminata e ne è stata data notizia ufficiale, la Shayk ha cominciato a rilasciare interviste che gettavano una luce non troppo lusinghiera sulle abitudini sentimentali di Cristiano Ronaldo.

In più di un’occasione e in maniera molto chiara, la modella ha infatti accusato Ronaldo di essere un bambino e non un uomo e di averla tradita in più di un’occasione, facendola sentire brutta e insicura. Non rimane che sperare che a Georgina non sia riservato lo stesso trattamento … o è proprio per non finire come Irina che Georgina ha preso armi e bagagli per seguire da vicinissimo il suo campione fino in Russia?