Georgina Rodriguez è volata a Dubai insieme a Cristiano Ronaldo e ai loro figli in occasione dei Globe Soccer, e ha sedotto i presenti con un sensuale abito rosso.
Georgina Rodriguez a Dubai
Un abito rosso carminio con spacco vertiginoso e ampia scollatura: così Georgina Rodriguez ha sedotto il pubblico dei Globe Soccer, la premiazione avvenuta a Dubai dove il suo compagno Cristiano Ronaldo ha ricevuto il premio come giocatore del secolo.
Visualizza questo post su Instagram
Prima della premiazione Georgina ha sempre indossato la mascherina anti-Coronavirus, tolta appositamente per la foto di rito fatta in compagnia di Ronaldo e Cristiano Jr. I due hanno avuto insieme una figlia, Alana Martina, ma Georgina si è sempre presa cura come una madre anche degli altri tre figli avuti dal campione come padre single (Cristiano Jr e i gemelli Eva e Mateo). Oggi sembra proprio che Georgina e Ronaldo siano più felici ed innamorati che mai, e secondo i rumor in circolazione i due convoleranno a nozze non appena sarà terminata l’emergenza Coronavirus. La coppia si è trasferita a Torino, ma entrambi viaggiano spesso per lavoro. Ronaldo è molto legato alla sua famiglia (e in particolare alla madre) rimasta in Portogallo. Lui e Georgina allargheranno ulteriormente la famiglia? Entrambi hanno dichiarato di amare le famiglie numerose e di sognare di avere una vera e propria “squadra di calcio” di figli.