La Juventus ha vinto il nono scudetto consecutivo e Georgina Rodriguez non poteva che sventolare ai quattro venti l’orgoglio che prova nei confronti del suo Cristiano Ronaldo.
La modella, attraverso il suo profilo Instagram, ha postato una foto in intimo che ha lasciato i fan a bocca aperta.
Georgina Rodriguez non è solo una mamma attenta, ma anche una compagna amorevole che segue il suo compagno con grande dedizione. La modella, per festeggiare il nono scudetto consecutivo conquistato dalla Juventus, ha condiviso uno scatto che ha lasciato i fan a bocca aperta. La dolce metà di Cristiano Ronaldo è con i figli a bordo dello yatch ‘di famiglia’ ed è qui che ha seguito la partita decisiva del club bianconero.
A didascalia ha scritto:
“Non potremmo essere più orgogliosi di te. L’unione fa la forza e oggi siamo campioni. Non so quale parola inventare per descrivere la tua dedizione, ciò che sei, ciò che proietti, ciò che ci ispiri e superi ciò che sei già… il migliore dell’universo. E’ così 24 ore 365 giorni… Anno dopo anno… Ma ne vale sempre la pena. Non possiamo essere più orgogliosi di te Cristiano. E lo celebriamo in questo modo”.
La Rodriguez, con indosso un completo intimo celeste davvero sexy, è a letto con tutti i figli. E’ con i bimbi che ha seguito la partita in tv ed esultato davanti all’ennesima vittoria.
Georgina e Cristiano sono una coppia dal 2017 e insieme hanno messo al mondo la piccola Alana Martina.