Argomenti trattati
Ad alcune settimane di distanza dal parto in cui ha perso uno dei suoi gemelli, Georgina Rodriguez ha presentato al mondo la sua bambina.
In occasione della festa della mamma Georgina Rodriguez ha presentato al mondo la sua bambina, Bella Esmeralda. Finora la modella e Cristiano Ronaldo avevano tenuto top secret il nome della piccola e hanno vissuto queste prime settimane dopo la sua nascita nel massimo riserbo. La coppia sta affrontando il lutto dovuto alla scomparsa del fratello gemello di Bella Esmeralda, scomparso durante il parto.
“Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di affrontare questo momento con speranza e felicità”, aveva scritto la coppia annunciando la scomparsa del bambino.
Bella Esmeralda è la figlia più piccola che Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno avuto insieme. Nel 2017 i due avevano avuto la loro prima figlia, Alana Martina, e Ronaldo aveva già avuto precedentemente i suoi tre figli (Ronaldo Jr e i gemelli Eva e Mateo) da madri surrogate.
Georgina ha vissuto la sua ultima gravidanza condividendo dettagli e retroscena con i fan dei social e in molti sono rimasti sotto shock nell’apprendere della scomparsa del suo bambino. Lei e Ronaldo si sono chiusi nel massimo riserbo dopo il dramma e hanno chiesto di rispettare la loro privacy in un momento tanto delicato. In tanti tra fan, amici e colleghi hanno inviato alla coppia dei messaggi di solidarietà e affetto dopo la tragedia che li ha colpiti.